Dove la tua passione incontra New York

Home » La Befana è arrivata anche a New York

La Befana è arrivata anche a New York

SHARE
, / 0

Nasce da una tradizione italiana l’idea di creare un ristorante capace di soddisfare i palati più raffinati.

Ed è così che la Befana è finalmente arrivata anche a New York raccogliendo l’invito di Daniele Baliani, chef di origine italiana, che ha aperto il suo locale a Soho al 116 di West Houston Street, tra Thompson Street e Sullivan Street dove Soho incontra il West Village.

My Befana, questo il nome del suo locale, è un food bar con tanto di consegna a domicilio sia a pranzo che a cena. Il funzionamento è molto semplice e si riassume in 4 semplici passi:
1. Dicci cosa ti piace, basterà semplicemente scegliere tra i piatti preferiti presenti sul menù di Daniele. Si può trovare una selezione completa di antipasti, zuppe, primi, secondi e dessert.
2. Dicci dove e quando, una volta scelto ciò che si desidera non si dovrà far altro che decidere dove si vuole che venga consegnato il proprio pranzo o la propria cena, che sia a casa, in ufficio o addirittura in palestra e quando.
3. Daniele cucina per te, ora è il turno dello chef che preparerà ciò che si ha ordinato e si potrà satare sicuri che Daniele con il suo team cucineranno solo prodotti freschi appena comprati al mercato.
4. Dalla nostra cucina alla tua porta, ed ecco che la Befana busserà alla tua porta per cosegnare tutto in perfetto orario e appena cucinato.

Un’idea semplice ma che darà la possibilità di avere uno dei migliori chef a disposizione senza dover spendere un capitale.

Sul sito www.mybefana.com è disponibile il menù con i piatti preparati da Daniele e per prenotare basta inviare una mail o telefonare al numero 1-888-6-BEFANA.

PASSWORD RESET

LOG IN