Dove la tua passione incontra New York

Home » Torna il NYC Desktop Calendar

Torna il NYC Desktop Calendar

SHARE
, / 0

Scarica gratis il calendario di New York per il desktop del tuo computer

Giunta ormai alla sua ottava edizione, è disponibile anche per il 2007 il NYC Desktop Calendar fornito gratuitamente a tutti gli utenti del NYC-Site.com, primo sito italiano dedicato alla città di New York.

Il calendario è un appuntamento fisso che ogni mese regala a coloro che lo scaricano una bellissima foto di New York accompagnata dal calendario del mese corrente. Le foto vengono realizzate dalla redazione appositamente per i propri utenti con l’intento di far sentire sempre più vicina la loro amata New York.

“E’ diventato un modo per tenere un contatto forte con i nostri utenti”, ci spiega Alessandra Sotgiu responsabile per l’edizione 2007 del calendario, “ogni mese centinaia di utenti lo aspettano e lo scaricano per poter aggiornare il desktop del proprio computer con una nuova foto di New York. E’ semplice, gratuito e poi piace!”

Il NYC Desktop Calendar 2007 viene distribuito in 3 risoluzioni: 1024×768, 1400×1050 e 1920×1200 pixel per adattarlo alle diverse configurazioni del proprio monitor.

Questo mese è già disponibile il NYC Desktop Calendar del mese di gennaio 2007 con una foto scattata a Central Park che può essere scaricato solo da www.nyc-site.com. Cosa aspettate? Ma ricordate: già dal prossimo mese una nuova foto vi attende.

PASSWORD RESET

LOG IN