Dove la tua passione incontra New York

Home » And the Oscar goes to… me!

And the Oscar goes to… me!

SHARE
, / 0

“And the Oscar goes to…” Questa è la famosa frase che ogni anno viene più volte ripetuta nel corso della serata di premiazione degli Academy Awards, che quest’anno si svolgerà a Los Angeles il prossimo 25 febbraio.

Ma questa volta l’Oscar non verrà assegnato solo a grandi attori, attrici o registi. Quest’anno è la volta anche del pubblico che finalmente potrà stringere tra le mani la preziosa statuetta.

Infatti cinquanta statuette, due appartenute a due leggende di Hollywood e una destinata proprio alle mani del pubblico che parteciperà all’evento, saranno esposte a New York, dal 12 al 24 febbraio agli Studios di Times Square.

“Meet the Oscars”, questo il nome della manifestazione, darà la possibilità ai visitatori di vedere le statuette originali vinte da Clark Gable nel 1934 per “Accadde una notte” e da Bette Davis per “Figlia del vento” nel 1938 e, per la prima volta, anche di essere fotografati con l’Oscar stretto tra le mani e vivere, anche se solo per un attimo, l’emozione della serata di premiazione.

Un’occasione davvero unica per un evento originale e gratuito. L’appuntamento è al Times Square Studios, 1500 Broadway, tra la 43rd Street e la 44th Street, dal 12 al 24 febbraio, dalle 11:00 alle 19:00.

Per informazioni sulle offerte viaggio per New York cliccate su www.nyc-site.com.

PASSWORD RESET

LOG IN