Dove la tua passione incontra New York

Home » Chiude a New York “The Producers”

Chiude a New York “The Producers”

SHARE
, / 0

Il NYC-Site.com, primo sito italiano dedicato alla città di New York, informa che questa è l’ultima occasione per gli appassionati di musical per lo spettacolo “The Producers” che andrà in scena a Broadway al St. James Theatre solo fino al 22 aprile prossimo.

Chiuderà quindi dopo 6 anni e oltre 2.500 spettacoli per lasciare il posto ad un nuovo lavoro sempre firmato Mel Brooks ma già noto al pubblico grazie alla versione cinematografica del 1974, “Frankenstein Junior”.

“Gli ultimi sei anni dedicati a The Producers sono stati pieni di gioia per me”, ha commentato Mel Brooks in un comunicato. “Non c’è persona che abbia lavorato a questo spettacolo alla quale io non sia grato, per il talento, la devozione e il supporto durante questa esperienza”.

Non ci resterà quindi che attendere la fine del 2007 per assistere a New York al musical Frankenstein Junior, titolo originale Young Frankenstein, ma nel frattempo c’è tempo fino al 22 aprile per prenotare gli ultimi posti ancora disponibili per “The Producers”.

I biglietti sono in vendita sul sito www.nyc-site.com/musical.

PASSWORD RESET

LOG IN