Dove la tua passione incontra New York

Home » La nuova stagione teatrale di Broadway: dal ritorno di Grease a La Sirenetta della Disney

La nuova stagione teatrale di Broadway: dal ritorno di Grease a La Sirenetta della Disney

SHARE
, / 0

Quest’autunno le novità a Broadway non mancano davvero. Sono tanti gli spettacoli che ogni sera regalano tantissime emozioni a migliaia di turisti, e non, e che riempiono i teatri intorno a Times Square. Ma nei prossimi mesi apriranno tre nuovi spettacoli che già stanno segnando il tutto esaurito.

Per prima cosa volevamo segnalare un graditissimo ritorno. Un musical amato da tanti e che finalmente torna sulle scene. Si tratta di Grease, un musical che non ha bisogno di presentazioni e che torna rinnovato forte anche del successo ottenuto al cinema in tutto il mondo grazie al film del 1978 con John Travolta e Olivia Newton-John. Le coreografie sono dirette dalla vincitrice del Tony Award Kathleen Marshall per “The Pajama Game”. I protagonisti Max Crumm (Danny) e Laura Osnes (Sandy) sono stati scelti dal reality show della NBC “You’re the One That I Want!”.

Due nuovi musical invece fanno la loro prima comparsa a Broadway. Si tratta de “La Sirenetta” della Disney, che prende il posto de “La Bella e La Bestia” che ha chiuso a fine luglio dopo oltre 12 anni di permanenza on stage e di “Frankenstein Junior”, tratto dall’omonimo film del 1974 di Mel Brooks con Gene Hackman, Madeline Kahn, Peter Boyle, Marty Feldman e Gene Wilder. Mel Brooks dopo il successo di The Producers torna a Broadway con la versione teatrale del suo film proponendo uno spettacolo divertente al quale ormai da anni ci ha abituato.

Tutte queste novità partiranno tra settembre e novembre ma già da ora è possibile prenotare i biglietti che, come preannunciato, sono davvero limitati. Per consultare disponibilità e prezzi vi invitiamo a collegarvi sulla sezione Musical del NYC-Site.com all’indirizzo www.nyc-site.com/musical.

PASSWORD RESET

LOG IN