Dove la tua passione incontra New York

Home » Un pompiere di New York per ogni mese dell’anno 2008

Un pompiere di New York per ogni mese dell’anno 2008

SHARE
, / 0

E’ finalmente disponibile anche quest’anno il calendario ufficiale del New York City Fire Department e della fondazione FDNY per l’anno 2008. Dodici mesi in compagnia di altrettanti eroi. La pubblicazione, ormai diventata una tradizione, è finalmente disponibile ed in vendita anche in Italia grazie proprio al nostro sito.

Come ogni anno, parte del ricavato è destinato alla FDNY Foundation la cui missione è quella di supportare il lavoro dei vigili del fuoco e allo stesso tempo insegnare ai newyorkesi l’importanza dell’educazione alla sicurezza. La vendita dell’edizione 2007 ha prodotto donazioni per oltre 400 mila dollari.

Al momento è possibile solo prenotare il calendario con uno sconto di 2 euro. I calendari prenotati verranno poi spediti a partire dal 01/12/2007. Il numero dei calendari prenotabili è limitato e non si assicura pertanto la disponibilità dopo questa data.

Il calendario è in vendita presso il negozio on line del NYC-Site.com al seguente indirizzo http://store.nyc-site.it/product_info.php?products_id=244.

PASSWORD RESET

LOG IN