Dove la tua passione incontra New York

Home » Jennifer Garner e Kevin Kline insieme a Broadway

Jennifer Garner e Kevin Kline insieme a Broadway

SHARE
, / 0

L’attrice Jennifer Garner ha rivelato che riuscirà ad esaudire il suo sogno quando sarà a fianco di Kevin Kline nella versione di Broadway del “Cyrano De Bergerac” che aprirà a New York il prossimo 1° novembre.

Lavorare a teatro è per l’attrice il desiderio di tutta una vita dato che è approdata al cinema solo per caso. “Mi sono trovata a fare audizioni per la televisione e per il cinema solo perchè mi trovavo a Broadway per sostituire un’attrice in un dramma di Turgenev”, ha dichiarato la Garner, “Ero davvero così senza soldi che quando sono stata chiamata per una mini serie TV, sono stata costretta ad accettare nonostante mi vergognassi troppo”.

La bella, e brava, attrice interpreterà il ruolo di Roxane e ha rivelato di essere molto eccitata all’idea di recitare al fianco di Kevin Kline al quale è stato riservato il ruolo di Cyrano.

“Non posso lasciarmi sfuggire questa occasione”, è stato il suo commento.

Lo spettacolo è prenotabile on line collegandosi su www.nyc-site.com/musical. Chiuderà a metà dicembre ed è quindi consigliabile prenotare fin da ora se non si vuole perdere questa occasione.

PASSWORD RESET

LOG IN