Dove la tua passione incontra New York

Home » Cry-Baby di John Waters in anteprima a Broadway

Cry-Baby di John Waters in anteprima a Broadway

SHARE
, / 0

E’ in arrivo a Broadway il musical basato sull’omonimo film del 1990 diretto da John Waters che ha visto come protagonista un giovane Johnny Depp. Il film è ispirato al libro di Mark O’Donnell e Thomas Meehan (vincitori di un Tony per Hairspray) e la colonna sonora è di David Javerbaum e Adam Schlesinger.

La storia è ambientata a Baltimora a metà degli anni ’50. Il protagonista è Wade “Cry-Baby” Walker, il ragazzo più figo della città, un vero ribelle che crede nella giustizia e nel rock ‘n’ roll, amato dalle ragazze e tenuto da tutti.

Ma l’unico suo amore è una studentessa, Allison Vernon-Williams, da sempre una brava ragazza che vuole rompere le regole e seguire Cry-Baby.
Il musical è in anteprima al Marquis Theatre di New York dal 15 marzo fino al 23 aprile ad un prezzo scontato. La produzione si preannuancia già un vero nuovo successo di Broadway.

Per informazioni sulla prevendita dei biglietti vi consigliamo di visitare la sezione “musical” del NYC-Site.com, primo sito italiano dedicato alla città di New York, all’indirizzo www.nyc-site.com/musical.

PASSWORD RESET

LOG IN