Dove la tua passione incontra New York

Home » Passerella vip al Costume Institute del Met

Passerella vip al Costume Institute del Met

SHARE
, / 0
costumeinstLe ‘mises’ più eleganti e raffinate, i sorrisi più bianchi di Hollywood, gli stilisti più glamour e le top più affascinanti del momento. Questi i protagonisti della recente passerella vip al Costume Institute del Metropolitan Musem di New York.

Sotto la luce dei riflettori il galà “Superheroes: fashion and fantasy”, una mostra studiata per rivelare il supereroe come metafora per la moda nella sua capacità di dare potere al corpo umano.

Al centro della scena una sessantina di modelli – tra abiti di alta moda e costumi cinematografici – e un padrino d’eccezione, lo stilista italiano Giorgio Armani. A fargli compagnia i colleghi Donatella Versace, accompagnata dalla figlia Allegra, Karl Lagerfeld e Peter Som, le star di Hollywood Scarlett Johansson, Julia Roberts, Liv Tyler, la musa del cinema indipendente Maggie Gyllenhaal, la splendida coppia Katie Holmes e Tom Cruise e i neo genitori Jennifer Lopez e Marc Anthony. Flash copiosi anche per le pop star Beyoncé, Janet Jackson, Mary J. Blige e David Bowie accompagnato dalla elegantissima moglie Iman, storica top degli anni Ottanta affiancata, per l’occasione, dalle eredi Kate Moss e Gisele Bündchen.

PASSWORD RESET

LOG IN