Dove la tua passione incontra New York

Home » Vado a vivere a New York: capire l’America, trucchi compresi.

Vado a vivere a New York: capire l’America, trucchi compresi.

SHARE
, / 0

E’ finalmente disponibile la “Bibbia” per trasferirsi, trovare lavoro, fare affari, studiare, investire, fare turismo intelligente e ottenere comunque il massimo da New York.

Stefano Spadoni torna dopo il grande successo della prima edizione uscita prima dell’11 settembre 2001 ed ora del tutto esaurita, con una versione completamente aggiornata, con oltre il 60% di testo in più, nuovi episodi, aneddoti ed esempi.

“Questo libro è uno strumento indispensabile se volete venire qui, avere successo e raggiungere i vostri obiettivi evitando spese inutili, perdite di tempo, errori, stress e quant’altro potrebbe ritardare o, peggio, farvi arrendere e tornare in Italia con l’amaro in bocca”. Spadoni spiega, spesso in maniera divertente ed ironica, come fare per raggiungere i propri obiettivi personali o aziendali, come evitare errori, come utilizzare le leggi esistenti e come capire la mentalità americana per ottenere il massimo. Sono svelati, inoltre, i segreti più nascosti della città e le chiavi per avere successo nella “Big Apple”, magari restando in Italia e andandoci solo per incassare i guadagni dell’attività che avete impiantato.

Ma questo libro è anche per tutti quelli che vogliono capire correttamente l’America dalla viva voce di chi ci vive, al di là delle distorsioni e bugie spesso raccontate dai mezzi di informazione.

Stefano Spadoni, esperto di marketing e comunicazione, scrittore e giornalista, risiede da oltre dieci anni a New York dove ha raccolto incessantemente per questo libro informazioni utili e “dritte” dalla viva voce di chi le ha inventate e sperimentate con successo. Profondo conoscitore della città e dei suoi abitanti in ogni loro aspetto, è persona molto conosciuta a New York dove ha fondato lo Stefano’s Network che mette in comunicazione migliaia di americani e italiani tra le due sponde dell’Oceano. Articoli su Stefano Spadoni come scrittore, consulente e conduttore radiofonico sono apparsi su riviste e quotidiani italiani e americani, incluso il New York Times.

La nuova edizione di “Vado a vivere a New York” è disponibile online su www.nyc-site.com, il primo sito italiano dedicato alla città di New York.

PASSWORD RESET

LOG IN