Dove la tua passione incontra New York

Home » Mamma Mia!: la scelta degli italiani amanti di Broadway!

Mamma Mia!: la scelta degli italiani amanti di Broadway!

SHARE
, / 0

Questo inverno gli italiani stanno confermando la loro passione crescente per i musical. Passione probabilmente alimentata grazie al cinema e alla televisione che negli ultimi anni stanno impiegando risorse ed energie nel far diventare sempre più popolare questo genere di intrattenimento.

Lo dimostrano i successi cinematografici di “Hairspray”, che recentemente ha visto come protagonista un insolito John Travolta nei panni di Edna, una donna di “grasse” dimensioni con una personalità e un cuore che ha conquistato tutti, tanto che è arrivata anche nel nostro Paese la versione in lingua italiana. Ma come non soffermarsi anche sul successo che sta continuando a riscuotere “High School Musical”, il musical della Disney giunto adesso alla terza edizione e con una quarta già in cantiere.

Ma per gli italiani che trascorreranno le vacanze invernali a New York è soprattutto uno tra tutti il musical che caratterizzerà questo periodo vista la crescente richiesta negli ultimi mesi di biglietti al botteghino. Si tratta di “Mamma Mia!”, il travolgente musical con le musiche degli ABBA che, sicuramente grazie al film che ha visto come protagonista una strepitosa Maryl Streep, ha aperto le porte del Wintergarden Theatre di Broadway a tanti appassionati, nuovi e fedeli, che trascorreranno momenti di divertimento davvero assicurato.

E non a caso sono tutti pazzi per la musica, la storia e i protagonisti di “Mamma Mia!”, lo spettacolo più divertente dell’anno.

Se ancora non hai preso una decisione su quale musical scegliere, anche perchè un musical se andrai a New York deve essere assolutamente visto, probabilmente ora è il tuo turno per innamorarti di questo travolgente show dove la magia delle canzoni degli ABBA fa da cornice ad un’incantevole storia di amore, risate e amicizia.

“Mamma Mia!” è tra gli spettacoli di maggior successo di Broadway, ed è in programmazione non solo a New York ma anche al Mandalay Bay di Las Vegas ed è in tour nel Nord America e nel resto del mondo facendo registrare ovunque il tutto esaurito. “Mamma Mia!” ha fatto divertire oltre 30 milioni di spettatori in tutto il mondo.

E ora tocca a te!

Per prenotare il tuo biglietto non devi far altro che contattare il NYC-Site.com online all’indirizzo www.nyc-site.com/musical o telefonando allo 02/45077407 e richiedere il tuo posto nel settore Orchestra/Front Mezzanine. Ritirerai il tuo biglietto direttamente al teatro senza perdere tempo in lunghe file.

“Mamma Mia!” ti aspetta! How can you resist it?

PASSWORD RESET

LOG IN