Dove la tua passione incontra New York

Home » Two Lovers

Two Lovers

SHARE
, / 0

Two LoversE’ in uscita nelle sale il prossimo 27 marzo “Two lovers”, un film di James Gray con Joaquin Phoenix, Gwyneth Paltrow, Vinessa Shaw ed Isabella Rossellini.

La storia è completamente ambientata a New York e racconta la storia di Leonard Kraditor, un giovane combattuto tra due donne. Quando lo incontriamo all’inizio del film, è appena tornato a stare a casa dei suoi genitori nel quartiere di Brighton Beach, nella penisola di Coney Island, dopo un fallimento amoroso che lo fa ancora soffrire molto.

Dopo essersi ambientato, Leonard incontra due donne molto diverse tra loro. La prima è Sandra, interpretata da Vinessa Shaw, che conosce grazie ai suoi genitori e la seconda è Michelle, interpretata da Gwyneth Paltrow, che incontra per puro caso nei corridoi del suo condominio. Leonard a questo punto non sa se seguire il proprio destino e sposare Sandra, la donna che i suoi genitori hanno scelto per lui, o ribellarsi e ascoltare i sentimenti che prova per la sua nuova vicina di casa, la bella e volubile Michelle, di cui si è perdutamente innamorato. Combattuto tra ragione e istinto, dovrà compiere la scelta più difficile.

Le riprese del film sono cominciate all’inizio del novembre 2007 e si sono concluse poco prima di Natale. L’intero film è stato girato a Manhattan, Brooklyn e nel Queens e si vedono vari luoghi celebri di New York, come Central Park, il Metropolitan Museum of Art, Lincoln Plaza e Coney Island.

Un’occasione per gli amanti del genere di godere dei meravigliosi esterni che regala New York che si conferma ancora una volta un set a cielo aperto ideale per ambientare nuove storie.

PASSWORD RESET

LOG IN