Dove la tua passione incontra New York

Home » Aste al ribasso: accordo tra NYC-Site.com e Bid&Go

Aste al ribasso: accordo tra NYC-Site.com e Bid&Go

SHARE
, / 0

NYC-SITE.COM, primo sito italiano dedicato alla città di New York, a partire da marzo 2010, è lieto di annunciare la collaborazione con Bid&Go, il primo e unico portale italiano di aste al ribasso esclusivamente dedicato al turismo.

Nato nel marzo 2008 in pochi mesi Bid&Go ha raggiunto risultati importanti, diventando un fondamentale punto di riferimento per operatori turistici e appassionati di viaggi. Lo dimostrano le oltre 2 milioni di visite, i 25 milioni di accessi e gli oltre 90 pacchetti di viaggio aggiudicati dagli utenti tramite il meccanismo delle aste al ribasso, ovvero vince, fra tutte, l’offerta unica e più bassa.

I principali Tour Operator nazionali hanno puntato sulla collaborazione con Bid&Go per offrire, a pochi centesimi, viaggi in tutto il mondo del valore di alcune migliaia di euro.

Grazie a questa collaborazione il NYC-Site.com, sito di riferimento in Italia per gli appassionati della Grande Mela, ha deciso di mettere all’asta un soggiorno per due persone all’utente che riuscirà a fare l’offerta più bassa ed unica.

L’asta si concluderà MARTEDI’ 9 MARZO 2010 e il vincitore si aggiudicherà un fantastico soggiorno di 6 notti + volo A/R da Milano Malpensa per due persone a New York.

Check in 09 aprile 2010
Check out 15 aprile 2010

Il vincitore dell’asta soggiornerà presso l’East River Apartments in un appartamento monolocale con angolo cucina completamente attrezzato, bagno, asciugacappeli, ferro ed asse da stiro e controllo individuale dell’aria condizionata. L’aparthotel East River by Central Park Suites offre la miglior soluzione possibile per alloggiare nel cuore di Manhattan, in appartamenti molto eleganti e spaziosi, a tariffe estremamente competitive. E’ situato a pochi passi dall’East River, nel cuore dell’Upper East Side, il quartiere residenziali più elegante ed esclusivo di New York.

Oltre al soggiorno in omaggio una borsa “Viva New York” ed una felpa.

Per partecipare a questa, e alle altre aste che partiranno in seguito, collegarsi su http://nycsite.bidandgo.com

PASSWORD RESET

LOG IN