Dove la tua passione incontra New York

Home » Aste al ribasso: vince New York con 72 cent

Aste al ribasso: vince New York con 72 cent

SHARE
, / 0

La prima asta al ribasso presentata grazie alla collaborazione tra NYC-Site.com e Bid&Go è stata aggiudicata dal fortunato Alberto Insalata che è riuscito a fare l’offerta unica più bassa.

Il vincitore con soli 72 centesimi volerà a New York il prossimo 9 aprile dove trascorrerà 6 indimenticabili giorni.

Soggiornerà in un elegante appartamento dell’East River Residence situato nell’Upper East Side, la zona più elegante di New York.

Ma una nuova asta è già pronta che questa volta porterà a New York un altro fortunato partecipante dal 7 al 13 maggio, in uno dei periodi più belli dell’anno.

L’asta si concluderà VENERDI’ 2 APRILE 2010 alle 21:04 e il vincitore si aggiudicherà un fantastico soggiorno di 6 notti + volo A/R da Milano Malpensa per due persone a New York. Soggiornerà presso l’East River Apartments in un appartamento monolocale con angolo cucina completamente attrezzato, bagno, asciugacappeli, ferro ed asse da stiro e controllo individuale dell’aria condizionata. L’aparthotel East River by Central Park Suites offre la miglior soluzione possibile per alloggiare nel cuore di Manhattan, in appartamenti molto eleganti e spaziosi, a tariffe estremamente competitive. E’ situato a pochi passi dall’East River, nel cuore dell’Upper East Side, il quartiere residenziali più elegante ed esclusivo di New York.

Oltre al soggiorno in omaggio una borsa “Viva New York” ed una felpa.

Per partecipare a questa, e alle altre aste che partiranno in seguito, collegarsi su http://nycsite.bidandgo.com

PASSWORD RESET

LOG IN