Dove la tua passione incontra New York

Home » Il Million Dollar Quartet conquista Broadway!

Il Million Dollar Quartet conquista Broadway!

SHARE
, / 0

Dopo due anni di successi all’Apollo Theater di Chicago, arriva anche a New York l’attesissimo cast del musical “Million Dollar Quartet”.

Il debutto la scorsa sera al Nederlander Theatre di Broadway con ottime recensioni da parte della stampa e del pubblico presente.

Lo spettacolo è un’omaggio all’incontro tra Elvis Presley, Johnny Cash, Jerry Lee Lewis e Carl Perkins che la sera del 4 dicembre 1956 si riunirono alla Sun Records di Memphis per quella che sarebbe diventata una delle più grandi jam session di tutti i tempi.

La narrazione dello spettacolo è affidata a Sam Phillip, fondatore della Sun Records ed interpretato da Hunter Foster, e si basa sulla storia di quel fortuito incontro, con qualche correzione alla storia per poter apprezzare al meglio tutta l’energia dello spettacolo. Ma ciò che rende questo musical un vero successo sono le canzoni, che ci fanno fare un salto nel passato, quando alla radio si ascoltava “Blue Suede Shoes”, “Folsom Prison Blues”, “Great Balls of Fire”, “Hound Dog”, “Peace in the Valley” e non si poteva di certo stare fermi senza ballare.

Robert Britton Lyons interpreta Carl Perkins, Lance Guest è Johnny Cash, Jerry Lee Lewis è interpretato da Levi Kreis, mentre Eddie Clendening è The King Elvis Presley.

Il musical cattura quel singolare momento musicale di quando quattro grandi talenti si riunirono per diventare una vera rock ‘n’ roll band!

I biglietti per lo spettacolo possono essere acquistati chiando il numero 02/45077407 oppure collegandosi alla sezione musical del NYC-Site.com al seguente indirizzo

http://www.nyc-site.com/newyork/index.php/musical-articolo/2269-million-dollar-quartet.html

PASSWORD RESET

LOG IN