Dove la tua passione incontra New York

Home » Record di prevendite per “Sex and The City 2”

Record di prevendite per “Sex and The City 2”

SHARE
, / 0

Anche se si dovrà attendere ancora fino al 27 maggio prossimo per l’uscita in tutti i cinema del secondo appuntamento con “Sex and the City”, la prevendita dei biglietti negli Stati Uniti è già alle stelle.

Il capo della distribuzione della Warner Bros. Jeff Goldstein ha informato che la prevendita ai Regal Cinema in tutti gli Stati Uniti hanno generato una vendita di biglietti molto più alta rispetto alle aspettative e questo è sicuramente un buon segno che preannuncia un successo di vendite ed interesse nel momento in cui il film uscirà in tutte le sale. A New York, cornice e protagonista indiscussa della serie, le fan stanno ormai facendo il contro alla rovescia.

Mentre per le fan italiane della serie TV che hanno vissuto con partecipazione le storie di Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda, l’attesa sarà un pò più lunga. Il film uscirà infatti nelle sale italiane ai primi di giugno.

Nel frattempo il tour di “Sex & The City” a New York sta registrando un’aumento di richieste. Questa è infatti una buona occasione di visitare e vivere i luoghi che hanno fatto di questa serie un cult. Il NYC-Site.com vi consiglia il tour esclusivo, accompagnati da una guida italiana protagonista del mondo dello spettacolo newyorkese, per una full immersion nelle location di Sex and the City: dalla casa di Carrie, ai luoghi degli incontri fatali, i bar, le pasticcerie, le boutiques, il nail salon e anche i sexy shop frequentati dalle quattro amiche più famose al mondo. New York va vista camminando e gli itinerari proposti vi accompagneranno a piedi lungo le strade ed i quartieri della Grande Mela: da Chelsea al Meat Packing District, dal West Village a Chinatown.

Il tour comprende il brunch presso uno dei ristoranti preferiti dalle protagoniste ed un aperitivo nel locale di Steve e Aidan, oppure una cena in uno dei loro locali preferiti per poi una sosta al sexy shop, la casa di Carrie, quella di Samantha fino a raggiungere il Meat Packing District per un drink dopo cena in uno dei locali più In della città.

Per maggiori informazioni potete visitare la sezione Tour del NYC-Site.com o collegarvi direttamente all’indirizzo www.nyc-site.com/satc.

PASSWORD RESET

LOG IN