Dove la tua passione incontra New York

Home » Spider-Man è di scena a Broadway

Spider-Man è di scena a Broadway

SHARE
, / 0

Il super eroe più amato d’America è in arrivo a Broadway.

O meglio, lui a New York ci abita da sempre. Nel Queens per l’esattezza, dove, grazie all’aiuto dele sue ragnatele, vola tra i grattacieli di Manhattan. Un idolo per tutti i ragazzini che si indentificano nel super eroe che più si avvicina a noi, sia per la sua semplicità che per la sua forza e coraggio.

Naturalmente stiamo parlando di Spider-Man, famossisimo personaggio dei fumetti creato nel 1962 dalla fantasia di Stan Lee e dalla matita di Steve Ditko e pubblicato in America e poi anche in Italia dalla Marvel. Al nostro eroe, negli anni, hanno dedicato cartoni animati, videogames e di recente anche una trilogia cinematografica interpretata con successo da Tobey Maguire.

E adesso diventa un musical che, grazie ai testi e alle musiche di Bono e The Edge degli U2, è una tra le novità tanto attese di quest’anno.

Ma per poter assistere a “Spider-Man, Turn Off the Dark”, questo il nome completo dello spettacolo, si dovrà attendere fino a metà novembre quando Spider-Man sarà in scena al Foxwoods Theatre di New York per quella che già si preannuncia come un nuovo successo di Broadway.

Questa mattina nel programma “Good Morning America” della ABC, Reeve Carney, che interpreta Peter Parker nel musical, è stato ospite della trasmissione con la sua band per farci ascoltare un pezzo inedito dello spettacolo. L’esibizione si è svolta all’Hudson Theatre situato vicino al Millennium Broadway Hotel al 145 West della 44th Street, tra la Broadway e la Sixth Avenue. Inoltre in collegamento via satellite, Bono e The Edge hanno parlato della loro avventura e di come sono nati testi e musiche dello show.

Per coloro che invece sono interessati a prenotare già da ora i biglietti per lo spettacolare musical, possono farlo semplicemente collegandosi nella sezione Musical del NYC-Site.com al seguente indirizzo:

link: www.nyc-site.com/newyork/index.php/musical-articolo/2106-spider-man.html

PASSWORD RESET

LOG IN