Dove la tua passione incontra New York

Home » Al Pacino a Broadway ne “Il Mercante di Venezia”

Al Pacino a Broadway ne “Il Mercante di Venezia”

SHARE
, / 0

Dopo il successo di critica e pubblico nel corso dell’edizione del “Shakespeare in the Park” di questa estate, “Il Mercante di Venezia” arriva a Broadway.

Lo show, diretto da Daniel Sullivan e che vede come protagonista il premio Oscar Al Pacino nel ruolo di Shylock, inizierà ufficialmente il prossimo 19 ottobre al Broadhurst Theatre di New York.

Pacino torna quindi ad interpretare il ruolo del ricco usuraio ebreo Shylock così come accadde nella pellicola del 2004 diretta da Michael Radford insieme a Jeremy Irons nel ruolo di Antonio. La presenza di Al Pacino nel cast dello spettacolo sta richiamando tanto pubblico che non vuole farsi scappare l’occasione di vedere l’attore dal vivo sul palco e poter apprezzare tutto il suo genio e la sua bravura.

Un’occasione davvero imperdibile per chi avrà la fortuna di trovarsi a New York tra fine ottobre e i primi di gennaio. Infatti l’attore interpreterà solo 78 performance che si concluderanno il 9 gennaio 2011 per lasciare poi il posto ad un nuovo cast che deve ancora essere annunciato.

Da pochi giorni il teatro ha iniziato la prevendita dei biglietti che stanno già andando a ruba, soprattutto per le date dove è prevista la presenza di Al Pacino. Occorre quindi organizzarsi per tempo e a questo ci ha già pensato il NYC-Site.com dove è già possibile riservare un posto in prima fila per assistere alla più emozionante e controvera opera shakespeariana fatta di amore, tradimento, perdono e vendetta.

Per prenotare basta collegarsi all’indirizzo www.nyc-site.com/musical o telefonare al numero 02/45077407 per tutte le informazioni.

link: www.nyc-site.com/newyork/index.php/musical-articolo/2453-il-mercante-di-venezia.html

PASSWORD RESET

LOG IN