Dove la tua passione incontra New York

Home » Sister Act in primavera a Broadway

Sister Act in primavera a Broadway

SHARE
, / 0

Arriva finalmente a Broadway il musical che ha appassionato il pubblico londinese.

Si tratta di “Sister Act”, la versione teatrale tratta dall’omonimo film del 1992 che vedeva come protagonista una strepitosa Whoopi Goldberg.

Questa volta però la Goldberg passa dall’altra parte del palcoscenico diventando produttrice di uno spettacolo davvero energetico e divertente. Questo anche grazie al ruolo della protagonista Deloris Van Cartier affidato alla giovane Patina Miller che già lo interpreta a Londra con grande successo. Lo scorso novembre le due donne hanno fatto un’apparizione alla St. Malachy’s Church nel Theatre District di New York dove hanno presentato il loro show.

“Un trionfo che da dipendenza” è così che lo ha definito il “The London Evening Standard” per uno show che la stessa Goldberg assicura tutti ameranno anche quelli che lo odiano e adatto a tutta la famiglia. Non ha dubbi che sia un “divertimento glorioso” invece il “Daily Telegraph” mentre per il “Times” è addirittura “irresistibile”. Insomma un musical che si preannuncia già un successo che farà divertire tutti.

Le preview dello spettacolo inizieranno questa primavera mentre la prima è fissata per il 20 aprile prossimo.

Chi fosse a New York in quel periodo non deve assolutamente perdere questa occasione e già da ora può richiedere informazioni sull’acquisto dei biglietti contattando l’ufficio prenotazioni del NYC-Site.com, primo sito italiano dedicato alla città di New York, al numero 02/45077407 oppure collegandosi online all’indirizzo www.nyc-site.com/sisteract.

PASSWORD RESET

LOG IN