Dove la tua passione incontra New York

Home » New York in un racconto fotografico

New York in un racconto fotografico

SHARE
, / 0

Si definisce un amante del viaggio e spesso si chiede se per lui sia più importante viaggiare o fotografare. “Più ci penso e più non riesco a dare una risposta”, commenta così Peter Zullo, fotografo classe 1973, sulle pagine del suo sito. “Non posso neanche pensare di andare da qualche parte senza la macchina fotografica: ci può essere sempre una fotografia là fuori…”.

I suoi primi scatti li ha fatti con la macchina fotografica del suo papà. Poi ha cominciato a fotografare le persone e i posti dove andava in vacanza. Da 10 anni la sua passione è in continua crescita. Studia e frequenta corsi e workshops organizzati da fotografi professionisti. A gennaio 2010 ha avuto l’occasione e la fortuna di seguirne uno all’International Center of Photography (ICP) di New York City.

Dalla sua passione per New York e per il NYC-Site.com, del quale è utente dal 2009 e al quale dice di essere riconoscente perchè lo tiene sempre informato su New York dandogli spunti su tantissime cose, nasce un racconto fotografico che vi invitiamo a seguire. Dai suoi scatti, mai banali, riusciamo a cogliere il suo amore nei confronti di questa città e allo stesso tempo un pizzico di malinconia che accomuna tutte le persone al rientro da un viaggio meraviglioso.

Vi lasciamo quindi alle sue foto e al suo racconto al quale potrete naturalmente partecipare anche con i vostri commenti. Basterà collegarsi al seguente indirizzo www.nyc-site.com/forum.

PASSWORD RESET

LOG IN