Dove la tua passione incontra New York

Home » Alice e la meravigliosa vita sotto New York

Alice e la meravigliosa vita sotto New York

SHARE
, / 0

Grande attesa in queste settimane per il un nuovo musical che debutterà il prossimo 17 aprile.

E’ quanto ci fa sapere NYC-Site.com, primo sito italiano dedicato alla città di New York, che, grazie all’informazione quotidiana del suo NY Magazine, ci tiene sempre aggiornati sui principali fatti della vita nella Grande Mela.

Dopo il successo cinematografico del film diretto da Tim Burton che ha visto nei panni del Cappellaio Matto l’immancabile Johnny Deep, questa volta Alice debutta sul palcoscenico del Marquis Theatre di Broadway con lo spettacolare “Wonderland” diretto da Gregory Boyd, con le musiche di Frank Wildhorn e i testi di Jack Murphy.

La storia, una versione contemporanea di “Alice nel Paese delle Meraviglie” e di “Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò” di Lewis Carroll, è ambientata a New York ed incentrata sulla scrittrice Alice Cornwinkle, una discendente di Alice Liddell.

Ad interpretare il ruolo di Alice è stata scelta Janet Dacal, una ragazza dei giorni nostri che vivrà un’avventura che le cambierà per sempre la vita. Il tutto avverrà sotto le strade della caotica New York dove la protagonista incontrerà strani personaggi che l’aiuteranno a riscoprire tuto lo stupore della vita. Ad accompagnare Alice in questa avvuntare troviamo il Cavaliere Bianco, El Gato, la Regina di Cuori, il Cappellaio Matto e naturalmente il Bianconiglio.

New York, ma soprattutto i bambini, hanno un forte legame con la storia di Alice tanto che, a Central Park, si trova la statua di Alice e dei personaggi della storia. Un luogo dove i bambini amano giocare arrampicandosi sul grande fungo.

Le anteprime dello spettacolo partiranno da fine marzo mentre la premiere è fissata per il 17 aprile. La prevendita dei biglietti è già cominciata e come consuetudine sul NYC-Site.com è già possibile acquistarli direttamente online collegandosi all’indirizzo www.nyc-site.com/wonderland o telefonando al numero 02/45077407.

Per un’anteprima del musical è possibile guardare LE IMMAGINI del cast, dei costumi e delle scenografie di Wonderland.

 

 

 

PASSWORD RESET

LOG IN