Dove la tua passione incontra New York

Home » Estate a New York: Yes, you can!

Estate a New York: Yes, you can!

SHARE
, / 0

Finalmente l’estate è arrivata! Qualcuno già inizia a respirare il clima delle vacanze ed è proprio questo il periodo in cui si mettono le basi per scegliere la destinazione.

Non c’è neanche bisogno di dirlo: New York anche quest’anno è in testa tra le città preferite dove trascorrere le vacanze estive. A prescindere dalla stagione, quando si parla di New York ogni momento è sempre buono. Con il freddo o con il caldo, con la neve o con il sole più cocente, una vacanza a New York va sempre bene. E poi nel periodo estivo sono tanti gli appuntamenti e le cose da fare in una città che, anche se è estate, non chiude mai. I newyorkesi chiaramente appena possono lasciano la metropoli per spostarsi in luoghi più tranquilli e rilassanti, lasciando più spazio ai turisti che arrivano da qualsiasi parte del mondo, Stati Uniti compresi.

Il NYC-Site.com, il primo sito italiano dedicato alla città di New York, in un articolo di fine maggio ci aveva anticipato il calendario degli eventi più importanti della stagione, come ad esempio il New York SummerStage, River to River o Shakespeare in the Park. Così come per i tanti concerti, anche gratuiti, che si terranno all’aperto, dal Rockefeller Plaza a Central Park, con grandi nomi della musica del momento. Potete avere maggiori informazioni visitando www.nyc-site.com.

Insomma, a New York di sicuro non ci si annoia mai.

Ma per coloro che ancora non si sono decisi o che magari proprio adesso si stanno organizzando, il NYC-Site.com è il sito ideale per pianificare al meglio la propria vacanza. Dagli aggiornamenti alle informazioni quotidiane su eventi, novità, intrattenimento fino al volo e all’hotel o all’appartamento, per poi concludere con tour, escursioni, visite guidate o un musical a Broadway.

Ci sono ancora ottime occasioni, soprattutto per i voli che, nonostante l’alta stagione sono ancora abbastanza contenuti. Alitalia, ad esempio, offre dei voli diretti di andata e ritorno da Roma intorno agli 800/900 euro, tasse incluse. Per avere dei prezzi un pò più bassi bisogna ricorrere a degli scali, come ad esempio quelli proposti da TAP, la compagnia portoghese, che grazie ad accordi con US Airway, vi porterà a New York sotto i 700 euro. In alternativa è possibile passare a delle soluzioni che comprendono sia il volo che l’hotel con un notevole risparmio grazie alla formula del pacchetto. Ad esempio, sempre prendendo in considerazione un volo da Roma per New York, con albergo categoria turistica, si trovano offerte che partono anche da sotto i 1.000 euro, tasse e supplementi inclusi. Questi naturalmente sono solo alcuni degli esempi proposti da NYC-Site.com. Altri li potrete trovare su www.nyc-site.com/offerte dove potranno essere personalizzati secondo le proprie esigenze e disponibilità.

In aggiunta a questo, per completare al meglio la vostra vacanza, non bisogna tralasciare l’importanza di uno o due tour e di qualche attrazione che non bisogna assolutamente perdere. Il consiglio principale, soprattutto se è la prima volta che si va a New York, è quello di acquisatre il CityPass, un carnet con 6 tra le principali attrazioni di New York, mete che siamo sicuri visitere inevitabilmente, che però vi farà risparmiare quasi il 50% sul prezzo del normale biglietto. Inoltre grazie alle visite guidate in lingua italiana, potete visitare non solo la più famosa Manhattan, ma anche Bronx, Queens e Brooklyn, per assaporare le diverse zone di una città grande e variegata come New York.

Per concludere il NYC-Site.com consiglia ancora di dedicare una sera ad uno spettacolo di Broadway. “Quando consigliamo di andare a Broadway”, ci spiega Giampietro Dedola, responsabile contenuti web di NYC-Site.com, “ci scrivono per ringraziarci, e questo a noi fa sempre tanto piacere”. Effettivamente ci sono spettacoli per tutti i gusti e la lista è disponibile nella nostra sezione Musical del sito. Al momento gli spettacoli più richiesti sono proprio quelli che hanno recentemente debuttato a Broadway. Stiamo parlando di “Sister Act” e “Spider-Man” che vi consigliamo anche perchè sicuramente conoscerete la storia e vi sarà più facile seguire lo show soprattutto se avete qualche difficoltà con l’inglese. In alternativa alle novità, ci sono i super classici che vanno sempre bene e con i quali non si sbaglia mai. “Mamma Mia!“, “Il Re Leone“, “Mary Poppins“, “Il Fantasma dell’Opera” e “Chicago” ogni sera richiamano tantissimo pubblico ed è sempre un successo.

Insomma, questo e tanto altro, sarà quello che New York vi regalerà quest’estate. Non c’è altro tempo da perdere! Grazie a NYC-Site.com avete tutti gli strumenti per organizzare al meglio la vostra vacanza a New York! Il vostro punto di partenza per la vostra vacanza a New York è www.nyc-site.com!

VOLI, HOTEL, APPARTAMENTI A NEW YORK: QUI TROVI TUTTE LE OFFERTE PER LA TUA VACANZA A NEWYORK!

 

PASSWORD RESET

LOG IN