Dove la tua passione incontra New York

Home » I 10 hotel più alti di New York

I 10 hotel più alti di New York

SHARE
, / 0

La King Junior Suite Room del Millenium Hilton

Quando si organizza una vacanza a New York, la scelta dell’hotel incide in maniera considerevole sul budget che si ha a disposizione. Ma non sempre si è alla ricerca di un'offerta che faccia risparmiare. A volte, per chi ha la possibilità di spendere un po’ di più, sono altre le caratteristiche che si ricercano, come ad esempio la posizione, i servizi offerti e visto che siamo a New York… l’altezza.

Sì, perchè una delle cose che spesso ci vengono richieste quando si è alla ricerca di un hotel è anche la possibilità di trovare una stanza che abbia una bella vista, ad un piano più alto possibile, per poter dominare la città.

Così abbiamo deciso di presentarvi una classifica dei 10 hotel più alti di New York, affinchè abbiate la possibilità di valutare anche questa caratteristica la prossima volta che deciderete di effettuare una vacanza nella Grande Mela. Iniziamo dal più basso, si fa per dire, per poi raggiungere la vetta dove scoprirete un "doppio" primo posto. 

10. Hotel Pierre, A Taj Hotel

10. Hotel Pierre, A Taj Hotel

2, East 61st Street – 160 metri – 41 piani – Costruito nel 1930

Hotel simbolo di New York affacciato su Central ParK, il The Pierre continua a stabilire lo standard d'eleganza e impareggiabile ospitalità a New York. Famoso per la qualità del proprio servizio, questo hotel accoglie i suoi ospiti con uno staff concierge premiato, camere rinnovate e suite con alti soffitti, luce naturale, letti di lusso, tessuti riccamente decorati e bagni in marmo turco. La TV a schermo piatto da 40 pollici dispone di lettori DVD ad alta definizione.

Scopri le tariffe e prenota!

9. Westin New York at Times Square

9. Westin New York at Times Square

270, West 43rd Street – 162 metri – 45 piani – Costruito nel 2002

Situato nel Theater District di New York, questo hotel in vetro sorge ad un isolato da Times Square. I clienti possono mangiare nella Shula's Steak House e nel No Name Bar e socializzare davanti a cocktail e pasti leggeri nella lounge con vista sulla strada. Il Westin dispone inoltre di un centro fitness e di un centro business. Le camere dispongono di letti e bagni Westin Heavenly, con accappatoi. Le grandi scrivanie con sedie ergonomiche sono dotate di telefoni vivavoce a due linee e connessione ad internet ad alta velocità.

Scopri le tariffe e prenota!

8. The Sherry Netherland

8. The Sherry Netherland

781, 5th Avenue – 171 metri – 40 piani – Costruito nel 1927

Hotel di lusso a Central Park. Oltre ad un ristorante offre anche un centro benessere. Sono disponibili un business center aperto 24 ore su 24 e servizio facchinaggio. Camere con TV a schermo piatto con canali premium via cavo, accesso wireless ad internet gratuito, docking station per iPod e frigorifero.

Scopri le tariffe e prenota!

7. The New York Palace Hotel

7. The New York Palace Hotel

455, Madison Avenue – 172 metri – 51 piani – Costruito nel 1981

Costruito dal magnate della ferrovia Henry Villard, la storica Villard Mansion costituisce l'ingresso maestoso di questo hotel, proprio di fronte a Madison Avenue e dall'imponente Cattedrale di Saint Patrick. I clienti possono tenersi in forma in un health club di 650 metri quadrati con vista. L'hotel dispone anche di un servizio termale e del rinomato Madison Room and Bar, che propone piatti della cucina americana in un ambiente sontuoso. Le camere spaziose, alcune con vista sull'orizzonte di New York o sulla Cattedrale di Saint Patrick, sono dotate di TV al plasma, scrivania e accesso ad internet ad alta velocità. I bagni in marmo dispongono di morbidi accappatoi.

Scopri le tariffe e prenota!

6. New York Marriott Marquis

6. New York Marriott Marquis

1535, Broadway – 175 metri – 56 piani – Costruito nel 1985

Ubicato a Broadway in mezzo di Times Square, questo hotel è vincitore di numerosi premi. Dispone di un ristorante con tetto apribile e vista sul cielo stellato, un centro fitness con pareti a vetri e TV con schermo gigante al plasma, nonché un imponente atrio. Tutte le 1.957 camere moderne sono dotate di letti firmati Revive con piumini e lenzuola in puro cotone.

Scopri le tariffe e prenota!

5. W New York Times Square

5. W New York Times Square

1567, Broadway – 178 metri – 53 piani – Costruito nel 2001

Questo grattacielo all'ultima moda è situato proprio nel cuore di Times Square, a 2 isolati dalla Fifth Avenue e a 5 isolati dal Rockefeller Center, circondato dai teatri di Broadway. Il design innovativo comprende un "soffitto liquido" di acqua nell'atrio e una candida hall in stile era spaziale. Altre attrattive includono un ristorante famoso per i piatti a base di frutti di mare che propone musica jazz dal vivo e una lounge nella hall. Le camere ultramoderne offrono scrivania in vetro e illuminazione al neon. Tutte includono arredi firmati W Bed con lenzuola in puro cotone, oltre a TV al plasma, lettore DVD e accesso wireless a internet.

Scopri le tariffe e prenota!

4. Millenium Hilton

4. Millenium Hilton

55, Church Street – 179 metri – 59 piani – Costruito nel 1992

Si trova nel quartiere finanziario di New York, davanti alla Saint Paul's Chapel, al World Trade Center, ad un isolato dal Brookfield Place New York e a 4 isolati da TriBeCa. Il centro fitness dell'hotel Millenium Hilton include una sauna, attrezzi per il cardio fitness e il sollevamento pesi e una piscina coperta con ampie vetrate e vista sulla settecentesca cappella. Le camere dispongono di TV al plasma da 42 pollici, accesso ad internet ad alta velocità, letti Hilton Serenity, cassaforte compatibile con laptop e radiosveglie con connessione per lettore MP3.

Scopri le tariffe e prenota!

3. The London NYC

3. The London NYC

151, West 54th Street – 180 metri – 54 piani – Costruito nel 1990

Questo sofisticato hotel all'interno di un grattacielo è a 2 isolati dalla Carnegie Hall, 5 da Central Park e 12 dai teatri di Broadway. Il Gordon Ramsay at The London, che offre piatti della cucina francese in un ambiente intimo e formale, è basato sul rinomato Restaurant Gordon Ramsay di Londra, vincitore di diversi premi. Dispone di suite di almeno 46 metri quadri dotate di TV LCD, connessione internet wireless gratuita e prese per iHome iPod. I letti sono provvisti di biancheria in cotone egiziano Fili D'Oro.

Scopri le tariffe e prenota!

2. The Waldorf Astoria

2. The Waldorf Astoria

New York 301, Park Avenue – 191 metri – 47 piani – Costruito nel 1931

Il famoso hotel Waldorf Astoria di New York, realizzato in stile Art Deco, vanta un'ottima posizione nell'area di Midtown, a 2 isolati dal Rockefeller Center e a 4 isolati dai teatri di Broadway. Decorate in stile maniero inglese, le camere e le suite sono dotate di letti con lenzuola triple, piumini e materassi imbottiti.

Scopri le tariffe e prenota!

1. Four Seasons Hotel

1. Four Seasons Hotel

57, East 57th Street – 208 metri – 52 piani – Costruito nel 1993

Il Four Seasons Hotel è situato a due isolati da Central Park e si innalza per 52 piani sopra i principali quartieri del business e dello shopping di Manhattan. Hotel di lusso, propone spa con servizi completi, sauna, idromassaggio, bagno turco e centro fitness disponibile 24 ore su 24. Il Ristorante Garden, situato di fronte alla hall principale, vanta un ambiente caratteristico, che ricorda una foresta incantata. Ciascuna delle 368 eleganti camere dispone di un bagno con marmo fiorentino, dotato di box doccia in vetro, una profonda vasca da bagno e un'area spogliatoio privata. E’ il più alto hotel di New York, il terzo negli Stati Uniti e il 22° più alto del mondo.

Scopri le tariffe e prenota!

Residence Inn New York Manhattan/Central Park

Il prossimo numero 1!

Una volta svelato il nome dell'hotel più alto di New York non possiamo esimerci dal presentarvene anche un altro che entrerà nella top ten entro la fine del 2013. Si tratta del Residence Inn New York Manhattan/Central Park che con i suoi 230 metri si collocherà direttamente al primo posto della classifica non solo degli hotel più alti di New York, ma anche di quella degli hotel più alti dell’emisfero occidentale.

Il primato quindi del Four Seasons Hotel ha i giorni contati!

PASSWORD RESET

LOG IN