Dove la tua passione incontra New York

Home » Aspettando il Natale con gli show dell’Empire State Building

Aspettando il Natale con gli show dell’Empire State Building

SHARE
, / 0

Alcuni momento dello spettacolo del 20/12/2013 (foto: ESB/Facebook)

Anche quest'anno in occasione delle festività natalizie torna lo spettacolo di luci, musica e colori dell'Empire State Building.

Un appuntamento che aspettavamo con ansia visto il successo di quello dell'anno scorso e degli altri organizzati durante il corso dell'anno per festeggiare importanti ricorrenze, l'ultima in ordine di tempo quella di Halloween, che potete rivedere qui.

Grazie alla fortunata collaborazione con iHeart Media a partire da sabato 20 dicembre e fino a giovedì 23 dicembre assisteremo ad un vero e proprio calendario dell'avvento con uno spettacolo diverso ogni sera. Dalle ore 19:00 basterà collegarsi con le emittenti radio 106.7 Lite fm, Z100 o 103.5 KTU che diffonderanno la musica con la quale l'Empire State Building ballerà illuminando le oltre 15 mila luci LED. Il tutto sarà poi reso disponibile online anche per poter raggiungere tutti coloro che non si troveranno in città per assistere a questo show di persona. 

Noi non macheremo all'appuntamento ed in questa pagina pubblicheremo gli show man mano che saranno resi disponibili per festeggiare insieme l'arrivo del Natale. Quindi non dimenticatevi di visitare questa pagina o la nostra sezione video per non perdervi questi bellissimi e super tecnologici spettacoli.

Ma quest'anno ci sarà anche un'altra novità: in attesa dello show di Natale venerdì 12 dicembre si svolgerà uno speciale spettacolo sempre di luci, musica e colori a partire dalle ore 19:00 con coreografie del light desing di fama internazionale Marc Brickman che sincronizzerà la nuova hit di Taylor Swift, ambasciatrice del turismo della città, "Welcome to New York", scelta dalla città di New York come suo inno ufficiale.

Ecco gli spettacoli di Natale dell'Empire State Building.

n. 1  – 20 dicembre 2014 [VIDEO]

n. 2  – 21 dicembre 2014 [VIDEO]

n. 3  – 22 dicembre 2014 [VIDEO]

n. 4  – 23 dicembre 2014 [VIDEO]

 

 

PASSWORD RESET

LOG IN