Dove la tua passione incontra New York

Home » Tutto pronto per l’accensione dell’Albero di Natale del Rockefeller Center

Tutto pronto per l’accensione dell’Albero di Natale del Rockefeller Center

SHARE
, / 0

Il grande giorno è arrivato: oggi New York accenderà il più famoso Albero di Natale al mondo.

Tutto è infatti pronto per la spettacolare serata che oggi ci aspetta al Rockefeller Plaza quando quelle mille luci prenderanno vita e ci regaleranno un’emozione incredibile. Una serata trasmessa anche in diretta TV che tiene incollati alla televisione non solo i newyorkesi e americani, ma tantissimi da tutto il mondo che adorano questo periodo dell’anno e la magia unica che questo evento diffonde.

L’albero di Natale del Rockefeller Center domina la piazza. Il video

Un evento che vedrà la partecipazione di tantissimi ospiti con tanta musica, balli e divertimento assicurato per tutti. Dal tanto atteso Andrea Bocelli a Sting, da Mary J. Blige a Carly Rae Jepsen passando per The Band Perry, Andy Grammar, Pentatonix e James Taylor e naturalmente non mancheranno le bellissime e bravissime Rockettes con tante altre sorprese musicali.

Insomma un appuntamento da non perdere che potete seguire anche qui, attraverso le migliaia di foto che verranno condivise nel corso della serata e che già ora potete visualizzare qui sotto.

L’appuntamento è per oggi a partire dalle 19:00.

E mentre a Manhattan si accende l’Albero del Rockefeller Center, anche a Brooklyn si terrà questa sera alle 18:30 la cerimonia per l’illuminazione del Shore Road Park Tree Lighting. Se vi trovate da quelle parti e non volete buttarvi nella mischia di Midtown, questa potrebbe essere un’ottima alternativa.

LE VOSTRE FOTO IN DIRETTA DA NEW YORK

La webcam con le immagini in diretta da Rockefeller Plaza


PASSWORD RESET

LOG IN