Dove la tua passione incontra New York

Home » I due tempi del mercato immobiliare di Manhattan

I due tempi del mercato immobiliare di Manhattan

SHARE
, / 0

Panorama dei grattacieli di Middle Manhattan dalla finestra di un grattacieloLe proprietà con un valore fra $1 milione e $3 milioni continuano ad essere vendute a passo spedito. Mentre i prezzi continuano a salire in tutte le fasce di prezzo, questa specifica fascia continua ad attrarre un numero elevato di compratori che sono tagliati fuori da fasce più costose. Chi si appresta a comprare un appartamento fra $1 e $3 milioni sa bene che la competizione fra compratori sarà accesa e che bisognerà agire con determinazione per aggiudicarsi l’oggetto del desiderio.

Dall’altro lato, negli altri segmenti di mercato: $3-$5 milioni e $5-$10 milioni, le vendite hanno rallentato sensibilmente negli ultimi mesi dato che i compratori hanno ora molte più opzioni fra le quali scegliere rispetto a qualche anno fa e i venditori tendono a richiedere prezzi un poco al di sopra di quanto possa ora sostenere il mercato.
Durante il terzo trimestre di quest’anno, gli appartamenti prezzati fra $1 e $3 milioni hanno fatto registrare più di 1300 vendite; più del doppio delle vendite registrate nella fascia $3-$10 milioni.

CONTINUA A LEGGERE

PASSWORD RESET

LOG IN