Dove la tua passione incontra New York

Home » New York a Capodanno corre per Central Park

New York a Capodanno corre per Central Park

SHARE
, / 0

Un’alternativa sportiva e fuori dagli schemi per Capodanno è sicuramente quella che ogni anno organizza New York Road Runners.

Sono loro quelli dietro l’imponente organizzazione della Maratona di New York e dato che la corsa è la loro principale attività, perché non correre anche per l’ultimo dell’anno? Un buon augurio affinché l’attività sportiva vi accompagni anche per il 2016, dato che come vuole la tradizione, “chi corre a Capodanno corre tutto l’anno” … Ok, che poi questa frase si sposa un po’ con tutte le cose che deciderete di fare in conclusione dell’anno.

E qui a New York sono già attese migliaia di persone da tutto il mondo per la “New York Road Runner Midnight Run“, una corsetta di fine anno di 4 miglia (circa 6 km e mezzo) per festeggiare insieme l’ultimo dell’anno.

Si parte alle 22:00 e il tutto si svolge all’interno di Central Park, con partenza e arrivo da Bethesda Terrace  (ingresso sulla 72nd Street) per una corsa notturna che vi porterà fin sopra la 102nd Street, in compagnia di tante persone dove il divertimento sarà assicurato. Insieme si attenderà quindi la mezzanotte con 15 minuti di fuochi d’artificio che illumineranno il cielo sopra di voi per dare il benvenuto al 2016. Tutti i partecipanti riceveranno lacci colorati fosforescenti e naturalmente il brindisi che si effettuerà al secondo miglio. Corridori e non sono i benvenuti a partire dalle 22:00 per partecipare al dance party che si terrà alla partenza/arrivo.
Tutte le informazioni sono disponibili su www.nyrr.org.

PASSWORD RESET

LOG IN