Dove la tua passione incontra New York

Home » Natale in famiglia, da New York con amore!

Natale in famiglia, da New York con amore!

SHARE
, / 0

Fra 3 giorni è la vigilia di Natale, ogni anno la mia famiglia si riunisce per festeggiare il mega veglione… Un cena classica all’italiana … Insomma diciamo che ci si alza dal tavolo decisamente pienotti!

Quest’anno purtroppo, come i 4 precedenti per un motivo o un altro non potrò essere presente alla loro bellissima cena! Permettetemi allora di dedicare questo articolo a tutti loro, a chi amo alla follia, a chi ha dovuto accettare passivamente la mia decisione di emigrare (già perché anche se non ci si pensa e anche se sono nella scintillante NYC sono un’emigrata).

Era il 2010 quando innamorata persa di Nyc decisi di partire, per vedere di trovare la mia strada. Ai tempi la mia vita era sentimentalmente stabile ed economicamente buona, ma .. Dentro mi sentivo vuota, mi mancava qualcosa.
Immediatamente capii che sì era questa la mia strada, immaginavo sarebbe stata dura, ma non sapevo quanto! Mai avrei immaginato quante e quante volte mi sarei trovata DA SOLA a piangere, nella mia minuscola stanzetta, affittata ad un prezzo stratosferico in una zona a nord di Harlem ( altro non mi potevo proprio permettere )!

Natale a New YorkLa mia famiglia era comunque lì, anche se ancora incredula della mia decisione folle, ma lì pronta comunque a consolarmi!
Ricordo era l’anti vigilia di Natale e nella mia micro stanzetta mi resi conto che non avrei potuto stare con loro, che per quell’anno il Natale sarebbe stato … Vuoto senza senso!

CONTINUA A LEGGERE

PASSWORD RESET

LOG IN