Dove la tua passione incontra New York

Home » Natale a New York a tutto teatro

Natale a New York a tutto teatro

SHARE
, / 0

Tra grandi classici e novità, ecco una selezione di ciò che offre il teatro a New York durante il periodo di Natale: spettacoli natalizi e non, adatti per grandi e piccini, che possono aiutarvi nell’arduo compito di sentirvi un po’ tutti dei Babbi Natale

New York a Natale è uno spettacolo continuo: da Saks Fifth Avenue alle vetrine di mille negozi, a Macy’s, al bellissimo Holiday Train Show at NY Botanical Garden (www.nybg.org)…. Dico sempre che New York è un palcoscenico all’aperto, ma a Natale lo diventa davvero ovunque. Se il tempo non fosse d’aiuto per capire che ormai il Natale è alle porte e se le luminarie non vi bastassero, il teatro natalizio a New York può aiutarvi nell’arduo compito di sentirvi tutti Babbi Natale.

Si parte senza dubbio alcuno con lo spettacolo degli spettacoli, il Radio City Christmas Spectacular al Radio City Music Hall (1260 Sixth Avenue). Le Rockettes (100 gambe 100 avrebbero detto i nostri nonni) sono una meraviglia da guardare per la bravura e il perfetto sincrono con cui si muovono. Lo spettacolo consiste in scene natalizie che si susseguono in maniera fluida e ovviamente da far brillare gli occhi anche ai più restii. In più, avrete la possibilità di vedere il Radio City Music Hall, un gioiello di architettura Art Deco. Lo spettacolo chiude il 2 gennaio.

CONTINUA A LEGGERE

PASSWORD RESET

LOG IN