Dove la tua passione incontra New York

Home » Tutti in mutande nella metropolitana di New York

Tutti in mutande nella metropolitana di New York

SHARE
, / 0

Siamo in quella parte dell’anno in cui girare in mutande per la città non è poi una cosa così strana. Almeno qui a New York.

Certo, perché torna l’appuntamento con il “No Pants Subway Ride“.

Sembra ieri quando per la prima volta un innocente scherzo promosso da 7 ragazzi si sia evoluto e diffuso così tanto che in questi ultimi 15 anni sia diventato una vera e propria celebrazione internazionale. Migliaia di persone infatti hanno aderito a questa iniziativa dove, senza vergogna e sfidando le temperature più rigide, semplicemente si tolgono i pantaloni nelle metropolitane di oltre 60 città in oltre 20 Paesi in tutto il mondo restando in mutande. Dagli Stati Uniti all’Asia, dall’Australia all’Europa e anche in Italia a Roma e Milano.

 

Chiunque può prendere parte a questo evento di massa ma deve rispettare alla lettera il regolamento affinché l’operazione abbia successo. L’appuntamento quest’anno è fissato per il 10 gennaio a partire dalle 15:00. Due le regole fra tutte devono essere seguite senza indugio: essere disposti a togliersi i pantaloni davanti a tutti durante la corsa in metropolitana restando in mutande ed essere in grado di mantenere un comportamento serio e composto come se l’azione appena compiuta sia la cosa più naturale al mondo.

A New York sono previsti 7 punti di incontro da dove prenderà il via la missione:

Astoria: Hoyt Playground
Brooklyn: Old Stone House
Downtown Manhattan: Foley Square
Lower East Side: Sarah Roosevelt Park su Houston Street
Queens: Unisphere a Flushing Meadows Park
Uptown Manhattan: Great Hill a Central Park
Williamsburg / Bushwick: Maria Hernandez Park

Chi fosse interessato a prendere parte all’evento 2016, troverà maggiori informazioni sul sito del gruppo “Improv Everywhere“, ideatori ed organizzatori del  “No Pants Subway Ride”,  dove sono disponibili anche le condizioni di partecipazione nelle altre città. Se quindi New York è troppo lontana, scegliete la città più vicina a voi.

Di seguito il video dell’ultima edizione del “No Pants Subway Ride” giusto per farvi capire di cosa si tratta e magari vi convincerà a partecipare.

PASSWORD RESET

LOG IN