Dove la tua passione incontra New York

Home » Cats, il musical di Andrew Lloyd Webber torna a Broadway

Cats, il musical di Andrew Lloyd Webber torna a Broadway

SHARE
, / 0

Per i molti appassioni di musical questa è una splendida notizia. In tanti in questi ultimi anni ci avete spesso chiesto se era possibile prenotare dei posti per vedere Cats, non sapendo che lo spettacolo non fosse più in scena.

Ebbene, da oggi la risposta sarà diversa. Il musical per eccellenza di Andrew Lloyd Webber tornerà a Broadway dopo 15 anni dalla sua chiusura. Le anteprime dello spettacolo dovrebbero andare in scena già a partire dal 14 luglio 2016 e la prima si dovrebbe tenere il 2 agosto 2016 al Neil Simon Theatre.

Musiche e sceneggiatura di Andrew Lloyd Webber con testi di Thomas Stearns Eliot, Trevor Nunn e Richard Stilgoe, Cats è uno tra i più famosi musical al mondo che nei suoi vent’anni di storia ha conquistato i più prestigiosi premi oltre ai grandi successi per longevità e incassi, collezionando 7.485 performance in oltre 30 Paesi con adattamenti in 15 lingue e con oltre 73 milioni di spettatori in tutto il mondo.

Ancora non è noto il cast che vedremo sul palco del Neil Simon Theatre anche se la ex componente delle Pussycat Dolls, Nicole Scherzinger, che prese parte al cast del revival nel West End di Londra nel 2014, potrebbe essere una probabile candidata in quanto lo stesso Lloyd Webber aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto vederla nella produzione di New York.

Nell’attesa di avere maggiori dettagli e che venga aperta la vendita dei biglietti, vi lasciamo con uno dei brani più famosi tratto da Cats, “Memory“.

PASSWORD RESET

LOG IN