Dove la tua passione incontra New York

Home » Ecco cosa fanno gli animali domestici a New York quando non siete a casa

Ecco cosa fanno gli animali domestici a New York quando non siete a casa

SHARE
, / 0

E’ già da un po’ che girano sul web i trailer del nuovo film di animazione della Universal Pictures incentrato sui nostri amici animali e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli in casa.

Pets – Vita da Animali, sta già avendo tantissimo successo solo come condivisione delle piccole porzioni di film che la casa di distribuzione sta diffondendo soprattutto in rete e sui social network anche se in Italia il film uscirà nell’autunno di quest’anno.

Anche noi, dobbiamo ammetterlo, ci siamo fatti travolgere dalla simpatia dei personaggi che caratterizzano questo nuovo film di animazione, nato dalla fortunata collaborazione tra la Illumination Entertainment e la Universal PicturesIeri è uscito il secondo trailer ufficiale, divertentissimo, che vi invitiamo a guardare qui sotto anche perché, come potrete notare subito, è tutto ambientato a New York.

Ecco quindi le avventure di Max, il cane più fortunato di New York.

Il film è stato scritto da Cinco Paul e Ken Daurio e prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy per la regia di Yarrow Cheney e Chris Renaud (lo stesso di Cattivissimo Me).

PASSWORD RESET

LOG IN