Dove la tua passione incontra New York

Home » Il Re Leone a 360 gradi come non lo avete mai visto prima

Il Re Leone a 360 gradi come non lo avete mai visto prima

SHARE
, / 0

Questa volta grazie alla tecnologia dei video a 360° vi portiamo direttamente sul palco del musical “Il Re Leone” per vivere un’esperienza unica. Dal backstage al palco insieme agli attori, cantanti e ballerini fin sopra la “Pride Rock”. Possiamo definirlo il “Cerchio della Vita” a 360 gradi, vi potrete muovere in tutte le direzioni mentre gli artisti si esibiscono e vedere ciò che loro vedono quando si esibiscono sul palco.

Il Re Leone è ancora oggi uno degli spettacoli a Broadway più visto e amato dal pubblico. E’ uno dei più longevi con i suoi 18 anni di permanenza sulle scene ed è anche uno dei più richiesti dal pubblico italiano.

Se quindi organizzerete un viaggio a New York e non siete mai andati ad assistere ad un musical a Broadway, questo potrebbe essere quello giusto da vedere. Per avere maggiori informazioni o per prenotare potete visitare www.myny.it/ReLeone.

Per poter godere al meglio di questo video, l’ideale è utilizzare uno smartphone od un tablet in modo che come vi spostate intorno a voi, vari anche la prospettiva. Più facile da fare che da spiegare.

PASSWORD RESET

LOG IN