Dove la tua passione incontra New York

Home » San Valentino a Time Square

San Valentino a Time Square

SHARE
, / 0

Si sa, Parigi è la città dell’amore per antonomasia, ma volete mettere trascorrere la giornata di San Valentino a New York, magari passando da Time Square dopo aver fatto un giro in carrozza per Central Park? La città americana non ha nulla da invidiare a quella francese, soprattutto quando si tratta di celebrare feste e ricorrenze.

Ogni anno, dal 2009, nella più famosa piazza al mondo viene infatti realizzata un’opera d’arte atta a celebrare San Valentino e tutti gli innamorati.

Times Square Arts si occupa di gestire la competizione, il vincitore della quale potrà infine vedere realizzato il suo progetto. Nel corso degli ultimi otto anni, la Times Square Alliance ha invitato studi di architettura e design a presentare proposte per una installazione di arte pubblica romantica per celebrare San Valentino a Times Square e quest’anno ha annunciato che il Collettivo-Lok ne è il vincitore. Il progetto sarà svelato oggi, 9 febbraio, e rimarrà in mostra fino al 6 marzo a Father Duffy Square, tra la 46esima e la 47esima Street.

CONTINUA A LEGGERE

 

PASSWORD RESET

LOG IN