Dove la tua passione incontra New York

Home » Porro a New York: West | NYC Home

Porro a New York: West | NYC Home

SHARE
, / 0

Nell’anno del 90° anniversario, Porro, il marchio di arredi per la casa e il contract dà una spinta alla propria visibilità negli Stati Uniti con un nuovo showroom a New York.

Il prestigioso studio di architettura, interior design e decorazione WCA West Chin Architects & Interior designers ha infatti scelto di puntare sul design e l’eleganza misurata del brand italiano per il nuovo spazio espositivo West | NYC Home: un innovativo concept store progettato come una grande casa open-space affacciata sulla Fifth Avenue.

Al primo piano di un suggestivo palazzo del Midtown con ampie vetrate, 5 ambientazioni giorno e notte si caratterizzano per l’alta qualità dei sistemi e delle collezioni Porro, completati dagli imbottiti Living Divani.

Lo spazio si propone di intercettare sia la clientela dello studio, a cui viene offerta la possibilità di ammirare dal vivo i prodotti, sia il mondo degli architetti e dei developer newyorkesi, che possono contare su una produzione a catalogo particolarmente varia e articolata e sulla propensione al servizio bespoke del brand.

CONTINUA A LEGGERE

PASSWORD RESET

LOG IN