Dove la tua passione incontra New York

Home » Batman e Superman insieme a New York per la prima del film

Batman e Superman insieme a New York per la prima del film

SHARE
, / 0

Ieri New York si è svolta la première dell’atteso “Batman v Superman: Dawn of Justice“.

Il Radio City Music Hall ha ospitato l’evento che ha richiamato tantissimi appassionati dei due supereroi. L’evento è andato anche in diretta streaming e qui sotto potete seguire la replica se volete vedere cosa è successo nel corso della serata, dal tappeto nero con la consueta sfilata degli attori e del cast del film trai quali Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman), Henry Cavill (Clark Kent / Superman), Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Amy Adams (Lois Lane), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Holly Hunter (la Senatrice Finch) e il regista Zack Snyder.

Ben Affleck inoltre è andato in diretta sul suo canale Facebook con un video nel quale ha incontrato i suoi fan con i quali ha fatto foto, selfie e scambiato qualche battuta. Ecco il video.

Martedì 22 marzo si svolgerà invece la première europea a Londra. Il film uscirà nelle sale italiane mercoledì 23 marzo.

Basato sui personaggi dei fumetti DC Comics, “Batman v Superman: Dawn of Justice” è il sequel de “L’uomo d’acciaio” del 2013 e la seconda pellicola del DC Extended Universe. Nel film, il vigilante di Gotham City, Batman, si reca a Metropolis per affrontare Superman, temuto da molti e da altri considerato come una divinità. Batman e Superman sono in guerra, ma qualcosa di spaventoso sta arrivando a minacciare l’esistenza stessa di tutta l’umanità.

PASSWORD RESET

LOG IN