Dove la tua passione incontra New York

Home » Knicks, parte il toto-allenatore: Jackson con Rambis, Melo vuole Thibo?

Knicks, parte il toto-allenatore: Jackson con Rambis, Melo vuole Thibo?

SHARE
, / 0

La stagione dei New York Knicks è stata ormai archiviata e le voci sul futuro allenatore della franchigia hanno già iniziato ad impazzare su tutti i media. In un’intervista il presidente Phil Jackson ha confermato di non avere ancora preso una decisione definitiva al riguardo, non chiarendo ancora se l’attuale coach ad-interim Kurt Rambis, chiamato a sostituire Derek Fisher a febbraio poco prima della pausa per l’All-Star game, sarà l’allenatore della prossima stagione.

Tuttavia, nonostante Jackson sembri disposto a confermare l’ex coach dei Minnesota Timberwolves, la stella della squadra Carmelo Anthony sembra essere di parere contrario e, stando alle parole di Frank Isola del New York Daily News, preferirebbe essere allenato da Tom Thibodeau, ex allenatore dei Chicago Bulls.

L’ex allenatore di Chicago non ha mai nascosto la sua voglia di tornare ad allenare e New York potrebbe essere una sfida molto stimolante per lui. Tuttavia Jackson sembra temporeggiare e continuare a cercare un allenatore che prediliga la TPO come schema offensivo.

CONTINUA A LEGGERE

PASSWORD RESET

LOG IN