Dove la tua passione incontra New York

Home » Con “Paramour” Cirque du Soleil incontra la magia di Broadway

Con “Paramour” Cirque du Soleil incontra la magia di Broadway

SHARE
, / 0

Cirque du Soleil è arrivato a Broadway. La vera essenza del circo con gli artisti più talentuosi di sempre finalmente regaleranno anche a New York uno spettacolo incredibile.

Uno spettacolo pensato proprio per Broadway con lo stile che solo Cirque du Soleil può offrire.  Lo spettacolo si chiama “Paramour” cioè “Amante” e la prima anteprima è andata in scena questo sabato al Lyric Theatre. Una nuova esperienza che metterà d’accordo entrambi i frequentatori del teatro tradizionale di Broadway con i suoi musical e i fan delle evoluzioni di Cirque du Soleil. Lo spettacolo presenta molti degli elementi cari a Broadway con in più l’impronta inconfondibile di Cirque du Soleil integrata nell’intero spettacolo: scenografie visionarie con acrobazie che sfidano l’immaginazione.

I biglietti sono già in vendita e per qualche data si registra già il tutto esaurito per uno show che promette divertimento ed emozioni come solo questa compagnia ci ha abituati nel corso degli anni.

Portare Paramour a Broadway è il culmine di anni di lavoro“, ha dichiarato Scott Zeiger, presidente e direttore di Cirque du Soleil Theatrical. “Il team creativo, guidato dal nostro straordinario regista Philippe Decouflé, ha progettato lo spettacolo appositamente per il Lyric Theatre ed è la soluzione perfetta per l’incredibile esperienza che vogliamo regalare al pubblico che sono certo resterà sorpreso e deliziato dalla visione che abbiamo realizzato per questa nuova produzione“.

Non possiamo perdere l’occasione di assicurarci di vivere tutta l’emozione di uno spettacolo davvero incredibile. Una scusa per organizzare un viaggio a New York o semplicemente un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle evoluzioni di Cirque du Soleil.

Per acquistare i biglietti o per maggiori informazioni visita www.myny.it/ParamourNYC o chiama allo 02/45077407.

Nel frattempo vi lasciamo con il video in anteprima dove potrete vedere come Paramour combina la magia di Broadway con l’iconfondibile spettacolo di ‎Cirque du Soleil‬.

VIDEO

PASSWORD RESET

LOG IN