Dove la tua passione incontra New York

Dal Web. Cosa a succede a New York da altre fonti web.

In questa sezione vengono ospitate una selezione di notizie relative a New York provenienti da diverse fonti presenti sul web. Cliccando sugli articoli riportati qui sotto, si accede ad un’anteprima dalla quale, se si vorrà poi approfondire, sarà possibile visitare la fonte originaria.

,

I gatti si sa hanno 9 vite. Per il passaggio del turno, condito con bocconcini di prelibato manzo, avrebbero potuto perderne al massimo 3. …

,

Allo Yankee Stadium va in scena l’ultima partita della serie tra New York Yankees e Tampa Bay Rays con i Pinstripes che si sono …

,

Non era mai capitato che Andrea Pirlo finisse fuori dalla lista dei convocati per scelta tecnica da quando si è trasferito negli Stati Uniti: …

,

Lo scorso dicembre il prezzo mediano di un appartamento a Manhattan aveva oltrepassato per la prima volta la soglia del $1 milione. Nel primo …

,

L’età dell’innocenza del tifoso New York credevo fosse definitivamente tramontata dopo Donnie “è il padrino che ci porterà Lebron, Wade, Bosh e Stat tutti …

,

Ho visto un documentario di HBO ( CLASS DIVIDE ) che racconta della meravigliosa High Line che tutti ammiriamo. Quella linea tracciata alta su …

,

È stato il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon, ad aprire la cerimonia nella quale è stato firmato il Cop21, l’accordo sul clima …

,

Piscina, idromassaggio e bar sospesi un centinaio di metri sopra Manhattan: un’esperienza riservata ai fortunati (e facoltosi) residenti dei due ‘American Copper buildings’. Si …

,

La mission di SDD (Soho Design District) è quella di promuovere il quartiere newyorkese di Soho come principale destinazione del design internazionale e di …

,

Al Guggenheim, che nel 2012 aveva ospitato la sua retrospettiva, aveva dato il suo addio all’arte; al Guggenheim torna con un’opera destinata a far …

,

Uma Thurman ha messo in vendita il suo esclusivo immobile di New York. L’attrice, nota al grande pubblico per il suo ruolo nel film …

,

“Sono due candidati meravigliosi: io ho votato per Hillary”. Così il regista newyorkese ‘doc’ Woody Allen, accompagnato dalla giovane moglie Soon-Yi, ha risposto ai …

,

New York, metropoli e stato, hanno osannato, premiato e lanciato ieri notte verso la nomination per la Casa Bianca del 2016 i due figli …

,

Vittoria di Donald Trump nelle primarie repubblicane di New York. In base ai primi voti scrutinati Trump ha il 69,5% delle preferenze, contro il …

Gli ultimi articoli dal NY Magazine

PASSWORD RESET

LOG IN