NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
24 Agosto 2019, 18:09:08 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi un hotel a New York? Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 10 giorni a giugno: consigli/aiutino?  (Letto 2203 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
agnese_72
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« inserito:: 04 Febbraio 2008, 22:02:50 »

Salve a tutti! Sono nuova del forum e mi rivolgo a voi per un viaggetto che ho pensato per me e il mio futuro sposo. Un viaggio di nozze, sì, ma senza tante pretese... a parte il fatto di passarlo a NYC.
Per quel che riguarda i voli già propendo per il fai da te, ma per l'alloggio ho un po' di dubbi: è sicuro fare tutto online? E soprattutto: vorrei rientrare per l'alloggio nei 2000 Euro (possibilmente appartamento, o costa di più?). Dite che si può? A vedere i prezzi, pare che ci siano anche alberghi a tre stelle zona Wall Street per un tot di 1800. Possibile?
Scusate le innumerevoli domande, ma credo di dovermi sbrigare se non voglio che i prezzi aumentino e sto un po' in ansia. Lips Sealed
Grazie a tutti!
Agnese
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #1 inserito:: 05 Febbraio 2008, 10:27:14 »

Ciao Agnese e benvenuta. Probabilmente su New York avrai tante domande da porre oltre l'alloggio. Poiche' di pernottamento nella Big Apple se n'e' parlato davvero tanto, ti consiglio di utilizzare la funzione "cerca" e troverai tutte le risposte di cui hai bisogno. Tra l'altro non hai neppure detto quanti giorni avete intenzione di fermarvi.
Good search e comunque se hai dubbi non esitare a porli.
agnese_72
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 05 Febbraio 2008, 20:35:33 »

Ciao Spino,
grazie di avermi risposto. Non sono solo nuova di questo forum: sono proprio ai miei primi passi in un forum in generale e mi ha fatto piacere non essere ignorata.
Intanto, giustamente, chiarisco che l'intenzione è quella di stare in città 12 notti (forse andremo un paio di giorni a Washington, ma non credo). Mi paicerebbe un appartamento, ma tutto quello che ho trovato finora si aggira intorno ai 250 euro ed è troppo! Ho seguito il tuo consiglio e conla funzione "cerca" ho trovato questa risposta a Carlo (ma è un po' datata):

"Ciao Carlo,
posso aiutarti se vuoi,un mio amico affitta appartamenti ma devi dirmi in che periodo ti serve esattamente.
Quando sai esattamente il periodo scrivimi,anche in pvt se vuoi e ti faccio sapere prima che posso.
ciao
SaL"

Tu conosci SAL? Magari lui potrebbe aiutarmi.

Grazie e a presto.
Agnese
Moderatore
Supreme Member

Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #3 inserito:: 06 Febbraio 2008, 14:44:48 »

Purtroppo i costi dell'alloggio a New York sono veramente altissimi e se siete solo in due e per un periodo di dodici giorni io ti sconsiglio l'appartamento che, alla fine, ti viene a costare di piu'.
Devi cercare un albergo e per rapporto qualita'/prezzo io consiglio sempre il Milford Plaza che e' fra l'altro in un'ottima posizione. Puoi andare sul loro sito  www.milfordplaza.com e tentare una simulazione di prenotazione per vedere quanto vi viene a costare. Poi ci sono soluzioni meno costose ma rischiate di trovarvi in topaie oppure soluzioni che costano di piu' per avere una sistemazione con camere piu' grandi, tieni pero' presente che, anche se in viaggio di nozze,  Wink in camera ci starete poco e quindi credo sia sufficiente una soluzione pulita ma, per rientrare nel budget, senza eccessivi servizi aggiuntivi.
agnese_72
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 06 Febbraio 2008, 15:17:22 »

Sì, sono andata sul sito del Milford e la stanza più economica viene 239 dollari. Io ho trovato un monolocale Nell'East Village - Lower east side a 189 dollari a notte (ho visto le foto ed è carino). La proposta viene da nyhabitat.com. Conosci? Mi hanno chiesto 500 dollari di cauzione. Mi devo fidare? Un'altra proposta mi è giunta da Lara Group (mi pare di aver trovato un riferimento in uno dei messaggi del forum) e si tratta di un appartamento sulla West 73rd Street tra Broadway e West End Avenue che mi costerebbe 252 dollari a notte. Qualche dritta? Vorrei concludere quanto prima: temo che se non mi muovo non troverò più neinte. sbaglio?
Agnese
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #5 inserito:: 06 Febbraio 2008, 22:54:28 »

Io non mi fiderei  Shocked
prova a guardare su  www.tripadvisor.it  dove trovi recensioni e foto fatte dai viaggiatori,ci sono sia hotel che appartamenti  Wink
Claudia 65
Spino
Moderatore
Supreme Member

Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #6 inserito:: 07 Febbraio 2008, 11:13:07 »

Citazione
Sì, sono andata sul sito del Milford e la stanza più economica viene 239 dollari. Io ho trovato un monolocale Nell'East Village - Lower east side a 189 dollari a notte (ho visto le foto ed è carino). La proposta viene da nyhabitat.com. Conosci? Mi hanno chiesto 500 dollari di cauzione. Mi devo fidare? Un'altra proposta mi è giunta da Lara Group (mi pare di aver trovato un riferimento in uno dei messaggi del forum) e si tratta di un appartamento sulla West 73rd Street tra Broadway e West End Avenue che mi costerebbe 252 dollari a notte. Qualche dritta? Vorrei concludere quanto prima: temo che se non mi muovo non troverò più neinte. sbaglio?
Agnese

Scusa, ma 239 dollari del milford plaza sono meno di 252 dollari dell'appartamento. Comunque vedi tu.
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: