NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
14 Dicembre 2019, 21:59:56 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi un hotel a New York? Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1] 2 3 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Alberghi a New York  (Letto 36861 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Redazione
Amministratore
Supreme Member

Popolarità: 10001
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« inserito:: 29 Settembre 2003, 23:56:34 »

Ecco dove trovare alberghi a New York e prenotarli on line.

Sono molte le richieste che ci arrivano in redazione per sistemazioni in alberghi di prima categoria o di categoria economica.

Per le offerte proposte dal nostro sito vi indichiamo questo indirizzo www.nyc-site.com/offerte/

Mentre se siete alla ricerca di un ricco archivio di alberghi, con foto, descrizione, ecc..., vi rimandiamo a quest'altro indirizzo http://www.nyc-site.com/newyork/index.php/hotel-alberghi-new-york.html dove troverete alcune proposte in evidenza e un motore di ricerca per fare le vostre ricerche per il periodo desiderato.

In ogni caso avrete la possibilità di prenotare on line e di pagare con carta di credito o con altre forme di pagamento.

Per assistenza o prenotazioni potete comunque scrivere al nostro ufficio prenotazioni all'indirizzo booking@nyc-site.com.

La redazione - redazione@nyc-site.com
custer
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #1 inserito:: 29 Gennaio 2006, 06:06:00 »

ciao a tutti, so di essere l'ennesimo che chiede notizie sugli alberghi di NEW YORK e BOSTON.
Ci andro' a luglio prossimo e siamo in TRE
C'e' qualcuno che mi puo'indicare alberghi di medio prezzo???
grazie  anticipatamente Smiley
Custer

Di contro posso essere utile per notizie su viaggi in california,utah, colorado, wyoming,oregon,nord arizona,south dakota.  
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 24 Marzo 2006, 05:01:14 »

io ti consiglio il Murray Hill....vicinissimo alla Lexington Av.....costa pochissimi e si sta bene....ah...c'è pure la colazione inclusa!!!!
Newbie
*

Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #3 inserito:: 14 Gennaio 2008, 23:41:50 »

Ciao ragazzi! Ci siamo iscritti a questo forum l'estate scorsa, poi purtroppo, non siamo più potuti partire e per questo non abbiamo più chiesto informazioni.

Visto che ora ci stiamo riprovando e ci stiamo organizzando per tempo, speriamo proprio di riuscirci.

Abbiamo visto e scritto a qualche hotel, e quello che ci è sembrato più conveniente per il rapporto qualità prezzo, ovviamente legato al nostro budget, è l'Imperial Court Hotel situato in 307 West 79th Street.

Qualcuno di voi lo conosce e può dirci qualcosa? Oppure qualcuno di voi può dirci come è la zona, calcolando che siamo una coppia di 23 anni e che staremo a New York solo 9 giorni e 8 notti.

Vi saremmo veramente grati se poteste consigliarci, visto che siamo molto inesperti e non sappiamo bene cosa fare in questi casi.

Vi ringraziamo tutti anticipatamente per il vostro aiuto.

Un saluto a tutti

Ma & Fe
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #4 inserito:: 15 Gennaio 2008, 09:32:11 »

Non conosco l'hotel in questione, ma sicuramente come zona è carina e tranquilla. E' situato inoltre vicinissimo al museo di Storia Naturale e a soli due passi da Riverside park. Anche Central park comunque è vicinisimo. La metro linea rossa 1-2-3 ha inoltre una stazione proprio su quella streets e con quella vai direttamente a Times square, da dove praticamente puoi prendere anche tutte le altre linee.
<a href="http://www.cazzetti.it" target="_blank">[/url]
mafe
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 15 Gennaio 2008, 15:45:27 »

Ti ringrazio!!!
Quindi come posizione va molto bene, abbiamo letto un pò di commenti in giro e da quello che ho capito l'albergo è stato ristrutturato e gli ultimi giudizi sembrano abbastanza buoni.

Comunque se qualcuno dovesse conoscerlo saremmo veramente contenti di avere maggior informazioni.

Un'ultima domanda: che tempo fa a New York in quel periodo?!?!? Lo sò, mica avete la palla di cristallo!

Vi ringraziamo ancora per la vostra disponibilità

Ma & Fe
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 21 Febbraio 2008, 17:59:32 »

Purtroppo, sono arrivata al vs. sito DOPO aver prenotato l'hotel...e quindi solo ora ho saputo del vs. consiglio....comunque c'e ' qualcuno che e' già stato all' Hotel Seton (144E 40st Lexington A.)Huh??
Come si e' trovato?Huh?? Premetto che l'ho scelto solo per dormire e lavarci, per il resto bello o brutto che sia il tempo......New York e solo New York......
Emma
Jay
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 27 Febbraio 2008, 17:34:16 »

GOD BLESS NEW YORK CITY!!! THE BEST CITY IN THE WORLD!! WE LOVE NYC! Kiss Kiss Kiss Grin Grin Grin
New york il love you !!!!!
Jay
Gold Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 27 Febbraio 2008, 17:36:09 »

CMQ UN GRAZIE ALLA REDAZIONE PE)R AVER MIGLIORATO IL NOSTRO FANTASTICO SITO!! Wink
New york il love you !!!!!
mitch
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: 24 Luglio 2008, 09:02:13 »

ciao, parto per NYC con altri due amici il 20 agosto e rimango fino al 2 settembre. CHiedo un consiglio sulla sistemazione/alloggio: ho verificato la disponibilità del PODHOTEL per una camera a 365dollari a notte.
Per curiosità ho anche contattato due proprietari di appartamenti su craigslist, il sito che avevo trovato indicato su questo forum. Uno ha un appartamento in zona Times Square a 349dollari a notte, l'altro è proprietario di un loft in un edificio di lusso che affitta a 200dollari a notte. Mi chiedo se questi annunci siano affidabili o se si rischino sorprese all'arrivo... Sicuramente il più "garantito" è thepodhotel, ma è anche il più costoso...che fare? grazie
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #10 inserito:: 24 Luglio 2008, 14:42:52 »

Secondo me è più sicuro l'hotel.Gli appartamenti conviene prenderli se ci si sta almeno un mesetto.

Benvenuto  Smiley
Claudia 65
mafe
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: 25 Luglio 2008, 09:36:52 »

Io e la mia ragazza siamo stati a New York dall'8 Marzo al 18 Marzo. Abbiamo alloggiato all'Hotel Grand Union al 34 East 32nd St.
Ci siamo trovati benissimo, spesa contenuta, stanza piccola ma accogliente. L'albergo non era fornito di ristorante o bar interno, ma aveva un grazioso bar al portone vicino e alla fine del marciapiede c'era la linea 6 della metro. La sera ci muovevamo tranquillamente a piedi per andare a Times Square. Ci spostavamo a piedi anche per andare alla Penn Station o, un paio di volte, abbiamo raggiunto più o meno facilmente, a piedi anche la Grand Central Station. Dai un'occhiata sul sito www.tripadvisor.com magari puoi farti una idea più chiara.

Saluti e buona permanenza a New York.
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: 12 Gennaio 2009, 22:53:27 »

ciao a tutti!! finalmente è giunto il gran momento e anch'io con la mia ragazza abbiamo prenotato per la mitica new york!!!!!SUPEREVVIVA

saremo li ad agosto dal 3 al 12 e abbiamo prenotato al tudor hotel sulla 42nd vicino il palazzo delle nazioni unite.
qualcuno sa darmi qualche info su questa sistemazione e sulla posizione dell'albergo??

premetto che fino al giorno della partenza tartasseremo di domande un po tutto il forum mentre aspettiamo altri racconti entusiasmanti  Grin(vd. MegRyan - Pippo65 - Shop ecc. ecc.)
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #13 inserito:: 13 Gennaio 2009, 09:23:05 »

Citazione
ciao a tutti!! finalmente è giunto il gran momento e anch'io con la mia ragazza abbiamo prenotato per la mitica new york!!!!!SUPEREVVIVA

saremo li ad agosto dal 3 al 12 e abbiamo prenotato al tudor hotel sulla 42nd vicino il palazzo delle nazioni unite.
qualcuno sa darmi qualche info su questa sistemazione e sulla posizione dell'albergo??

premetto che fino al giorno della partenza tartasseremo di domande un po tutto il forum mentre aspettiamo altri racconti entusiasmanti  Grin(vd. MegRyan - Pippo65 - Shop ecc. ecc.)

Ciao tommix. Come nuovo iscritto ti inviterei a postare un messaggio di presentazione nella sezione "benvenuto" e poi, come primo consiglio, di leggere i due post "domande frequenti" e "per i nuovi iscritti" sempre nella medesima sezione.
cori
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: 03 Marzo 2009, 19:02:13 »

Io ho prenotato oggi per la settimana di Pasqua al Paramount Hotel, in Times Square... Ogg c'erano delle offerte per le camere al 50%, ho prenotato una tripla e per 6 notti spendiamo 433 euro a testa!!! A me sembra un'offerta incredibile, calcolando che è un 4 stelle e che il costo totale sarebbe stato di oltre 3000 dollari (noi ne spendiamo circa 1600 in tre)...

Buttate un occhio, l'hotel è molto bello e idem la zona...
  Stampa  

Vai a: