NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
23 Agosto 2019, 11:41:02 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Scopri tutte le sezioni del forum per trovare le informazioni che ti occorrono

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 [2] 3 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Alberghi a New York  (Letto 35970 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Zaius
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #15 inserito:: 16 Aprile 2009, 21:01:48 »

ciao...noi partiamo x NY a fine maggio e per l'alloggio siamo indecisi tra il "wyndham garden chealsea" ed il "Mainsfield"...qualcuno conosce questi alberghi? e magari darci qualche consiglio? ciao
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: 19 Aprile 2009, 11:23:34 »

ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum: dopo vari anni di tentativi, finalmente sono riuscita ad organizzare 10 gg. a NY ad agosto!!!! Grin Grin Grin
Non ho ancora prenotato l'hotel, per cui... si accettano consigli. Wink

Guardando su expedia mi sembrava interessante il Grand Hyatt New York vicino a Grand Central, ma mi lascia un pò perpelssa la sistemazione, qualcuno informato mi può consigliare?
E what about Sofitel New York?

Grazie e a presto
Gold Member

Scollegato Scollegato

The best Forum!

« Risposta #17 inserito:: 19 Aprile 2009, 21:28:57 »

Citazione
ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum: dopo vari anni di tentativi, finalmente sono riuscita ad organizzare 10 gg. a NY ad agosto!!!! Grin Grin Grin

Guardando su expedia mi sembrava interessante il Grand Hyatt New York vicino a Grand Central, ma mi lascia un pò perpelssa la sistemazione, qualcuno informato mi può consigliare?

Grazie e a presto

Ciao e benvenuta
Caspita vai alla grande per la prima volta a New York. Sono due hotel al dir poco eccezzionali.....lo Hyatt è sotto il Crysler ed è bellissimo, ha unal lobby pazzesca con fontane e cascata!!!
Il Sofitel è proprio se vuoi viziarti, lusso e agiatezza, è tra i migliori in città Wink

The city that never sleeps
Fetentella
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #18 inserito:: 19 Aprile 2009, 22:06:20 »

Citazione
Citazione

Grazie e a presto

Ciao e benvenuta
Caspita vai alla grande per la prima volta a New York. Sono due hotel al dir poco eccezzionali.....lo Hyatt è sotto il Crysler ed è bellissimo, ha unal lobby pazzesca con fontane e cascata!!!
Il Sofitel è proprio se vuoi viziarti, lusso e agiatezza, è tra i migliori in città Wink

Shop86 te li ha descritti alla perfezione!!!!
Claudia 65
Bambolotta
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: 20 Aprile 2009, 20:27:22 »

Shop86 e Fetentella - grazie mille dei consigli.
E' proprio perchè è la prima volta e non conosco gli standard statunitensi: voglio dire: da noi si può stare tranquilli anche in un 3 stelle o in agriturismo, ma all'estero...
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: 21 Aprile 2009, 11:57:55 »

ciao io e le mie amiche abbiamo prenotato al gran hyatt mi e' stato consigliato da una mia amica e dice che e' molto bello.. speriamo
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: 21 Aprile 2009, 22:10:46 »

...ma la zona di grand central com'è? è frequentata anche di sera o è una zona finanziaria in cui, una volta chiusi gli uffici, non c'è più niente.
 :-/
scusate la domanda forse un pò assurda, ma non trovo notizie in merito.

Come zona sarebbe meglio Times Square? Ho visto l'hotel Paramount con delle buonissime offerte (costa crca come l'Hyatt).

Cosa mi consigliate voi esperti newyorkesi?? Wink Wink

grazie Wink Wink
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #22 inserito:: 21 Aprile 2009, 23:05:07 »

Vai tranquilla,è una zona centralissima e frequentata a qualsiasi ora  Cheesy

Rimani sullo Hyatt  Wink

Se vuoi informazioni sugli hotel,con foto e recensioni dei viaggiatori,vai su www.tripadvisor.it e vedrai le differenze tra i vari hotel...io,quando devo scegliere un hotel mi baso molto sulle loro recensioni   Wink
Claudia 65
shop86
Gold Member

Scollegato Scollegato

The best Forum!

« Risposta #23 inserito:: 22 Aprile 2009, 14:40:52 »

Confermo Fetentella.....è una bella zona e la sera ci sono moltissimi locali lì attorno, soprattutto nella Grand Central.

The city that never sleeps
MegRyan
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I've a dream: New York

megryan1975@hotmail.com
« Risposta #24 inserito:: 22 Aprile 2009, 15:20:46 »

Citazione

ciao io e le mie amiche abbiamo prenotato al gran hyatt mi e' stato consigliato da una mia amica e dice che e' molto bello.. speriamo

Sofitel New York ha delle buonissime recenzioni! consigliatissimo!
sempre ai primi posti delle classifiche, ma non ci sono mai stata personalmente. Wink
Meg Ryan
Zaius
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserito:: 19 Maggio 2009, 12:10:19 »

noi partiamo sabato  Grin abbiamo prenotato al whyndham chelsea hotel...dalle recensioni non mi sembrava male...speriamo bene, la posizione è ottima visto che si trova a 2 passi dal flatiron...ciao ci si sente al rientro  Grin Grin
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserito:: 09 Giugno 2009, 16:02:59 »

Buon giorno!!!!
qualcuno sa dirmi se è mai stato com'è il Carter Hotel??la posizione sembra ottima e anche economico....se qualcuno mi può dare informazioni!!!!grazie: Roll Eyes ::
Gold Member

Popolarità: 6
Scollegato Scollegato

Jazz lover

« Risposta #27 inserito:: 09 Giugno 2009, 20:16:11 »

Ti basta fare una ricerca (in questo forum e anche semplicemente su google) per sapere che il Carter è da evitare. L'argomento è stato trattato mille volte sul forum, sempre con lo stesso esito. Il Carter è in cima alla lista degli alberghi peggiori. Per verificare ti consiglio di usare il tasto "Cerca" ed estendere la tua ricerca a qualche mese o a un anno.
koccinella
Newbie
*

Scollegato Scollegato

I love travelling!

koccinella.2@hotmail.it
« Risposta #28 inserito:: 25 Ottobre 2009, 15:37:31 »

Ciao ragazzi, per quanto riguarda una buona sistemazione a New York mi sento di consigliarvi l'Hotel Newton.   http://www.thehotelnewton.com/
Io ne sono rimasta entusiasta. Avevo letto che era uno dei migliori nella sua categoria (in effetti è un 3 stelle ma ne vale anche 4). Ottimo rapporto qualità-prezzo, nuovo, pulito, accogliente, comodissimo, personale disponibile.  Si trova nell'Upper West Side (a ovest di Central Park, sulla Broadway). La zona è ricca di ristoranti e negozi, e la stazione della metropolitana è a 20 metri (metro 1, 2, 3  96th St.). Potete prenotare direttamente sul sito, oppure fare come me, cioè utilizzare  www.booking.com  (ottimo sito che utilizzo sempre per i miei viaggi) Wink
I viaggi sono i viaggiatori,
ciò che vediamo non è ciò che vediamo ma ciò che siamo.
-Fernando Pessoa-
FabrizioM
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserito:: 26 Ottobre 2009, 03:53:29 »

Citazione
ciao, parto per NYC con altri due amici il 20 agosto e rimango fino al 2 settembre. CHiedo un consiglio sulla sistemazione/alloggio: ho verificato la disponibilità del PODHOTEL per una camera a 365dollari a notte.
Per curiosità ho anche contattato due proprietari di appartamenti su craigslist, il sito che avevo trovato indicato su questo forum. Uno ha un appartamento in zona Times Square a 349dollari a notte, l'altro è proprietario di un loft in un edificio di lusso che affitta a 200dollari a notte. Mi chiedo se questi annunci siano affidabili o se si rischino sorprese all'arrivo... Sicuramente il più "garantito" è thepodhotel, ma è anche il più costoso...che fare? grazie

Sono stato tanti anni fa al Podhotel, che all'epoca si chiamava ancora Pickwick Arms ed era uno dei migliori hotel come rapporto qualità prezzo di Manhattan. Dopo il rifacimento non so dire.
Sicuramente è in una buona posizione.
  Stampa  

Vai a: