ciao a tutti
scusate la domanda sono una nuova iscritta..ho provato a cercare tramite il tasto cerca ma forse nn sono stata capace visto che non mi da nessun risultato!
non so come devo impostare la ricerca

volevo sapere se qualcuno di voi era stato al Paramount hotel e al Dream Hotel a NY, e dove posso trovare topic al riguardo.
Grazie molte

Ciao dudu!
Io sono stato al Dream Hotel esattamente nell'estate 2008 e,come ogni mio viaggio, anche io prenotato con booking.com
L'hotel è molto giovanile,lo staff è davvero gentile ma secondo me è diciamo "tematico". Nella hall appena arrivati c'era musica R'n'B e hip hop ma a me ha mandato a nozze perchè mi fa impazzire!
L'hotel è moderno, la nostra camera era davvero piccola (ma lo sapevamo) e dava sull'interno ainoi ma nel complesso era pulita e curata. All'ultimo piano dell'hotel c'è un cocktail bar-club molto alla moda che spicca tra i grattacieli di manhattan, davvero carino!
Il club si chiama Ava Lounge
http://www.avaloungenyc.com/Spesso c'era un viavai di gente che non era ospite in hotel proprio per andare al locale ma non ha dato alcun fastidio perchè l'ascensore li portava direttamente al settimo piano dove stava il locale e facevano cmq passare prima i clienti dell'hotel. Nessun fastidio,almeno per noi che eravamo se nn sbaglio al terzo piano, per quanto riguarda il rumore del locale.
Uniche pecche:
1)La lavanderia mi ha smarrito x errore (o forse no perchè erano troppo belli) dei boxer a cui tenevo molto
2)Il frigobar dal secondo giorno è rimasto bloccato e nessuno è venuto mai a ripararlo in una settimana
3)Pagamento immediato all'arrivo di tutto il soggiorno
Da sottolineare invece:
la gentilezza del Consierge. Ci ha organizzato e consigliato tutti i posti più belli di Manhattan dove vivere la notte. Il ragazzo è giovane e si chiama SHAWN, puoi dirgli che ti raccomandano Fabrizio & Chicca from Rome! Ci sentiamo molto spesso...
Nel complesso si, ci sarei ritornato ora che riandiamo per capodanno, ma a me piace molto cambiare alberghi e vederne sempre nuovi.
Location ottima, a 10 min a piedi da time square,1 dalla metro, 10 dalla 5th avenue e 5 da central park.
Il Paramount invece è tra i nostri papabili ora che andiamo per capodanno!
Vedremo tra questo e il Best Western President Hotel at Time Square