NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
22 Novembre 2019, 05:44:17 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Musical a New York. Prenota il tuo spettacolo. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Hotel a Jersey City?  (Letto 3668 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Bambolotta
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« inserito:: 30 Giugno 2013, 01:24:18 »

Ciao a tutti,
premetto che ho già provato il tasto "cerca" ma non ho trovato niente.
Andrò a NY a settembre, e stavo cercando l'hotel: avrei addocchiato l'Hyatt di Jersey City: sembra molto bello, è sull'Hudson con vista sullo skyline di Manhattan, prezzo mooolto buono. Unica perplessità i collegamenti con Manhattan.
Mi sembra di capire che si arriva a Manhattan in 5 minuti, ma le corse sono frequenti? Anche alla sera?
Premetto che sono già stata a NY, e ho soggiornato sulla 42ma (quindi in zona centrale), secondo voi mi conviene restare a Manhattan o provare la periferia?

Consigli, consigli, consigli.

Grazie in anticipo a tutti Smiley
Gold Member

Popolarità: 15
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 30 Giugno 2013, 14:23:20 »

Ammesso che ci siano corse frequenti, e per gli orari spulcia il sito dei treni Path http://www.panynj.gov/, io non vorrei tutte le volte prendere la metro e doverci mettere almeno mezz'ora (a dire bene) per andare ad esempio da Jersey City fino a Times Square.... Per turismo io non consiglierei di alloggiare nel NJ. Piuttosto, Brooklyn.
axel84
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 30 Giugno 2013, 20:45:58 »

ciao! non so se ho trovato l' hyatt che intendi tu ma ai prezzi che ho visto trovi tranquillamente un ottima sistemazione a Manhattan.. per me ti conviene puntare ancora su un hotel centrale
Gold Member

Popolarità: 5
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 30 Giugno 2013, 21:00:24 »

Da Maps vedo che è vicino la stazione di Excange Plaza del PATH, quindi in pochi minuti sei al WTC, però poi da Lower Manhattan devi salire a Nord, ed il PATH non si può usare col weekly pass MTA, quindi ogni corsa ti costerebbe (mi pare) 2$ in più.
Vedo che le stanze, per Settembre, costano da 400$ in su per notte... una follia, neanche fosse nell'upper west side.
Sono sicuro che tu possa trovare un miglior compromesso a Manhattan o a Brooklyn.
2010 EastCoast Gallery
2011 Midwest Gallery
2012 NYNJ Gallery

[img]http://my.flightmemory.com/pic/flapane.gif[/im
Bambolotta
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 30 Giugno 2013, 21:41:11 »

grazie a tutti per le risposte.
Ho controllato gli orari del PATH e la frequenza va da 5 a 15 minuti (a seconda della fascia oraria) - sembra comunque ben servito.
Per quanto riguarda i prezzi la doppia è a 250 usd/notte - a Manhattan ho trovato tutto sopra i 300 (quello da 400 è l'Hyatt a Grand Central, sulla 42ma).

Va beh, continuo a cercare, ma se qualcuno c'è stato vorrei sapere i pareri sui trasferimenti.

Grazie
Gold Member

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 01 Luglio 2013, 11:52:41 »

l'hyatt di jersey city l'avevo guardato anche io all'epoca! la PATH c'è sempre! considera i tempi di percorrenza: se non ti interessa metterci una mezz'oretta abbondante per arrivare su alla 33rd street puoi anche alloggiare li Smiley certo l'hotel ha una vista bellissima su lower manhattan Smiley
considera però che per la metro a NY ti serve un tipo di biglietto mentre per la PATH ce ne vuole un altro
20/09/09 - 27/09/09 NYC!
27/12/11 - 5/01/12 Washington DC & NYC!
02/06/12 - 28/06/12 Houston, TX

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: