NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
20 Settembre 2019, 20:35:24 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Scopri tutte le sezioni del forum per trovare le informazioni che ti occorrono

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: chambers hotel  (Letto 2984 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ainafets
Junior Member
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« inserito:: 28 Ottobre 2009, 14:13:44 »

Ciao, ho conosciuto questo sito solo dopo aver prenotato una stanza al Chambers Hotel dal 26/12 al 04/01
Ho provato a cercare nei vari messaggi sul forum se qualcuno lo conosce o ci è stato ma non ho trovato nulla (non sono molto pratica!!)
Qualcuno conosce questo hotel??? Io l'ho scelto per la posizione...spero di non aver sbagliato!!!!
Per chi va a NY per la prima volta è un po difficile scegliere hotel e cosa fare e vedere...sembra tutto così ENORME che si ha la paura di non riuscire a fare tutto!!!!!
speriamo bene!!!!!
Fetentella
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #1 inserito:: 28 Ottobre 2009, 14:22:06 »

Dalle recensioni di Tripadvisor sembra ottimo http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g60763-d157057-Reviews-Chambers_Hotel-New_York_City_New_York.html  Wink
quando torni facci sapere la tua impressione  Wink
Claudia 65
ainafets
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 28 Ottobre 2009, 15:09:01 »

sicuramente lo farò!!!!!!
la parte più bella del sito (nessuno me ne voglia) è proprio quella dei diari di viaggio...almeno io da li sto prendendo tanti spunti!!!!
framant
Supreme Member
**

Popolarità: 15
Scollegato Scollegato

In God we trust

« Risposta #3 inserito:: 28 Ottobre 2009, 20:17:43 »

Citazione
sicuramente lo farò!!!!!!
la parte più bella del sito (nessuno me ne voglia) è proprio quella dei diari di viaggio...almeno io da li sto prendendo tanti spunti!!!!

sicuramente..... Wink
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I've a dream: New York

megryan1975@hotmail.com
« Risposta #4 inserito:: 30 Ottobre 2009, 15:48:30 »

Questo hotel lo avevo preso in considerazione qualche tempo fà, visto il suo stile e la sua posizione estremamente centrale e comodissima.
E' praticamente posto benissimo, in quanto è vicinissimo alla sesta strada se non ricordo male, e l'altezza è perfetta... in quanto dovrebbe essere 53-54st.
Quindi accanto all'hilton a NY (quello sulla sesta strada che è più bello...) dove sono stata due volte, decantatisimo per la sua posizione.
Quindi sicuro te lo consiglio, per posizione e stile.
Leggi bene le opinioni e se poi decidessi per questo hotel bhè facci sapere come sei stata e se hai fotine ancora meglio!!!
Wink
Meg Ryan
ainafets
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 27 Dicembre 2009, 16:22:11 »

Come promesso vi do qualche info sull'albergo...fresche fresche da New York!!!!!!!!!!!!!
Io ho prenotato la camera Queen Deluxe quindi siamo al 7° piano e la nostra finestra si affaccia direttamente sulla 56th street e guardiamo in direzione lower manahattan (l'ho chiesto al ragazzo della colazione!!! Tongue)
La lobby è esattamente come nelle foto su internet...bellissima!!!!
La stanza è molto spaziosa e c'è ogni comfort!!!!
Alla reception sono stati davvero gentilissimi...ci hanno accolti con sorrisi e si sono resi disponibili!!!!
Proprio come nei film cio hanno preso le valigie e le hanno messe in quel carrello fantastico molto americanata e dopo averci fatto accomodare ci hanno portato i bagagli in camera!!! Il ragazzo è stato gentile perchè ci ha fatto vedere un po' la stanza indicandoci come usare il riscaldamento, le luci ecc... cos' si è guadagnato 5$ (secondo voi è stata una mancia giusta?!?!?! siamo ancora in difficoltà con le tips!!!!!)
La stanza è accogliente...solo il soffitto è un po' bruttino...ma il letto è comodo e le coperte caldissime e sofficissime!!!!!!
Il mio ragazzo si è lavato anche i capelli (io ho evitato di lavarli perchè ero distrutta) e abbiamo avuto problemi con il phone....che però coi hanno subito cambiato!!!!!!
La prenotazione comprende la colazione continentale...ovvero una colazione stile americano!!!!
Qui non è a buffet ma ti siedi al tavolo e vengono loro a chiedere cosa desideri tra le cose da loro indicate...io ho preso tea, juice, water and today's bread (non mi ha convinto moltissimo)...mentre il mio lui ha preso coffee, water and quicke with bacon and onions (ne è rimasto entusiasta!!!)
Ah...scordavo che uscendo per andare a fare colazione ho calpestato qualcosa fuori dalla porta....cosa??? i giornali!!!!!!!!!!!!!!!!!! che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La nostra esperienza per ora qui al Chambers Hotel è ottima!!!!!!!!!
Baciiiiiiii
framant
Supreme Member
**

Popolarità: 15
Scollegato Scollegato

In God we trust

« Risposta #6 inserito:: 28 Dicembre 2009, 00:00:59 »

Scusa la curiosità poco fine, ma a costi, come si è messi? :-/
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 28 Dicembre 2009, 08:28:41 »

tranquilla!!!! 260 dollari a notte più tasse...
MegRyan
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I've a dream: New York

megryan1975@hotmail.com
« Risposta #8 inserito:: 30 Dicembre 2009, 10:48:30 »

Benissimo!!! Recensione utilissima, per noi e per tutti gli utenti del forum!
Grazie. Wink
Meg Ryan
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: