NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
20 Agosto 2019, 20:49:47 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Tour e Attrazioni a New York. Prenotali on line. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Lara Group  (Letto 2108 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
agnese_72
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« inserito:: 06 Febbraio 2008, 19:09:52 »

Qualcuno mi sa dare feedback su Lara Group Tempo Apartments oppure su NYhabitat.com? Vorrei capire se posso fidarmi e prenotare un appartamento.
Grazie,
Agnese
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #1 inserito:: 06 Febbraio 2008, 23:03:43 »

Ti riporto quanto scritto da _rica_  in risposta a questo topic riguardo a nyhabitat (evidenziato)

Re: Troppo presto per pensare all'alloggio!
Reply #8 - 27. Gen 2008 at 21:04    filippo1975 wrote on 25. Gen 2008 at 23:21:
viola wrote on 16. Gen 2008 at 19:08:

Come hanno detto,proverei si Craiglist ma se alla fine non avete trovato nulla proverei con agenzie.allego i link

http://www.nyhabitat.com/it/

http://sublet.new-york-apartment.com/

potreste dare qualche occhiata per veder supergiù i prezzi.

Il lato negativo è, che si paga la commissione all'agenzia
(io le consiglierei per chi non ha voglia di stressarsi nella ricerca)

Altra soluzione sarebbe scendere a New York andare in ostello e cercare sul posto la camera,anche perche molti su Craiglist vogliono vedere subito le persone e molte volte non rispondono alle email.

[highlight]Lo so che questo post nn è recentissimo ma se sono ancor in tempo vorri scoraggiare chiunque dal contattare NY Habitat. Non è un'agenzia seria, è quella per colpa della quale io e Sept abbiamo perso quasi 2000$. Non si preoccupano minimamente di controllare la credibilità di chi offre l'appartamento in affitto e se siete sfortunati come noi vi beccate qualche delinquente che vi frega i soldi e scappa. E non c'è modo di rivalersi sull'agenzia che l'unica cosa che fa è procurarvi un numero di telefono e per questo vi chiede una comissione! Tanto ne vale affidarsi a craig list, almeno non dovete pagare alcuna brooker fee! [/highlight]
Claudia 65
agnese_72
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 12 Febbraio 2008, 21:05:21 »

Grazie della dritta! Sono andata a cercare il riferimento a NYHabitat che mi hai riportato ed ho trovato anche un suggerimento: andare a leggere i resoconti dei viaggi su Trip Advisor. Lì ho trovato qualcuno che si è trovato bene con Urbanliving, così li ho contattati per un appartamento. Hanno molta scelta, però vorrei qualche altro feedback prima di pagare la commissione che mi richiedono per fermare l'appartamento che mi interessa. Chissà che qui non ci sia qualcuno che li conosce...
Agnese
  Stampa  

Vai a: