NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
24 Agosto 2019, 16:00:20 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Scopri tutte le sezioni del forum per trovare le informazioni che ti occorrono

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ..mi manca solo l'hotel...  (Letto 3619 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
pacopacos
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« inserito:: 09 Luglio 2008, 23:03:28 »

Devo prenotare entro domani il mio primo viaggio per NY (cosi tanto desiderato....), ma mi trovo difronte al grande dilemma: l'hotel.

Lo so che non ne potete piu di questa domanda e che sul sito (che leggo da 3 anni, da quando avevo in "cantiere" il viaggio nella grande mela, poi sfumato..... Angry  ) si sono sprecate pagine e pagine sull'argomento, ma proprio non riesco a decidermi.

Le scelte ricadrebbero sui soliti hotels:

Pennsylvania
Ramada Plaza hotel
Paramount
Radisson Lexinton
Milford Plaza
The Pod Hotel

Questi sono piu o meno quelli possibili, in base anche al budget.
Ho letto sui vari siti le opinioni ma sono abbastanza discordanti: es. HOTEL XY qualcuno dice che le camere sono spazione e pulite, altri che sono piccole e sporche, altri ancora che sono spazione ma sporche ecc...... ed io non riesco proprio a decidere Shocked Shocked Shocked

Mi potreste dare una mano, per favore?

...e mi sa che non sarà l'unica domanda che vi farò Embarrassed Embarrassed Embarrassed

... per il momento inizio a leggere tutto il forum...non vedo l'ora di fare la mia settimana di vacanza nella Big Apple.

Grazie a tutti per l'attenzione e per l'aiuto che vorrete darmi.
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #1 inserito:: 10 Luglio 2008, 00:12:45 »

Purtroppo li conosco solo di nome e per quello che ho visto su tripadvisor i giudizi sono simili  :-/ non so prova a guardare quale zona ti può piacere di più,o qual'è meglio servito dai mezzi pubblici.Mi dispiace,ma più di così non ti posso aiutare.

PS: se la stanza dell'hotel che sceglierai non è delle migliori te la puoi far cambiare  Wink
Claudia 65
marco30
Newbie
*

Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #2 inserito:: 10 Luglio 2008, 02:43:30 »

ciao! gli altri hotel non li conosco ma al pennsylvania ci andai quando avevo 15 anni coi miei genitori.. è situato in un'ottima posizione rispetto al centro... ma ricordo anche che era sporchino, buio, polveroso....
dipende da quello che cerchi..
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #3 inserito:: 10 Luglio 2008, 08:56:40 »

Io conosco il Milford Plaza, certo non è il Pierre ma io mi ci sono sempre trovato bene, diciamo che ha un ottim rapporto qualità/prezzo ed è a due passi da Times Square.
MegRyan
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I've a dream: New York

megryan1975@hotmail.com
« Risposta #4 inserito:: 10 Luglio 2008, 09:57:12 »

Tra questi quello che forse prenderei è il The Pod Hotel.
Forse è più nuovo rispetto agli altri.
Sicuramente ti devi adattare magari alle camere piccolissime e molto semplici, ma diciamo che preferisco un posto fresco e pulito ad un posto vecchio e polveroso... Roll Eyes
Meg Ryan
Gana
Newbie
*

Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #5 inserito:: 10 Luglio 2008, 11:00:29 »

..noi alloggeremo al Paramount..
anche per questo hotel ci sono stati parecchi pareri discordanti.. noi teniamo le dita incrociate!! Roll Eyes

In ogni caso oh.. come dice Fetentella.. se proprio ci capitasse la stanza più schifosa di tutte... ce la faremo cambiare!
Gold Member

Scollegato Scollegato

The best Forum!

« Risposta #6 inserito:: 10 Luglio 2008, 12:03:05 »

Citazione
Tra questi quello che forse prenderei è il The Pod Hotel.
Forse è più nuovo rispetto agli altri.
Sicuramente ti devi adattare magari alle camere piccolissime e molto semplici, ma diciamo che preferisco un posto fresco e pulito ad un posto vecchio e polveroso... Roll Eyes

Appoggio in pieno Meg 8-)
Mi raccomando però presta attenzione quando prenoti, perchè in questo hotel alcune stanze singole hanno il bagno in comune; per il resto è davvero ok Wink

The city that never sleeps
pacopacos
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #7 inserito:: 13 Luglio 2008, 15:14:04 »

Grazie a tutti per le info.

Finalmente ho prenotato, e non riesco ancora a crederci. Grin Grin Grin

La scelta è ricaduta sul Ramada Plaza Hotel, ufficialmente 3 stelle, le foto sui vari siti sono decenti, il prezzo è accettabile e si trova di fronte al Madison Square garden e Penn station, ad un isolato da Macy's (se lo sa la compagna che viaggia con me, mi ci farà passare tutta la settimana Shocked).

Ho comprato il pacchetto viaggio su Expedia, ma quello inglese ( co.uk) perchè avevo uno sconto, i voli coincidevano alla perfezione, sono tutti della BA, con coincidenza a Londra e cosi posso sfruttare le miglia visto che sono inscritto e possiedo già dei punti): secondo voi ci possono essere problemi, o forse era meglio comprare sul sito italiano?

..l'unica differenza è che non ho potuto fare l'assicurazione sul viaggio perchè era solo per residenti in Inghilterra, quindi mi toccherà farla con un'altra società a parte.....

Grazie a tutti per i consigli, ora mi leggo tutto il sito NYC-site cosi reperisco altr info.
Grazie. Wink
Gold Member

Scollegato Scollegato

The best Forum!

« Risposta #8 inserito:: 14 Luglio 2008, 14:27:15 »

Non avrai nessun problema... Cheesy
Che bella sensazione dev'essere quando hai appena prenotato, soprattutto per il volo!!!
Il Ramda cmq è ok....per l'assicurazione viaggio vorrei fare una domanda a tutti:

E' necessaria secondo voi? C'è ne è una che ti può tutelare se non puoi più partire???

MegRyan
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I've a dream: New York

megryan1975@hotmail.com
« Risposta #9 inserito:: 14 Luglio 2008, 14:36:05 »

BHè allora non rimane che dire buona fortuna e buon viaggio!
Per l'assicurazione sui Viaggi ci sono in giro del post che ne descrivono un po' la situazione.
Prova a cercare sul forum e vedrai...
 Wink

Meg Ryan
shop86
Gold Member

Scollegato Scollegato

The best Forum!

« Risposta #10 inserito:: 14 Luglio 2008, 14:40:21 »

Ok Meg cercherò Wink

Fetentella
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #11 inserito:: 14 Luglio 2008, 14:41:57 »

Citazione

E' necessaria secondo voi? C'è ne è una che ti può tutelare se non puoi più partire???

Io senza assicurazione starei in pensiero per tutto il viaggio,quindi secondo me è necessaria  Wink
Per la seconda domanda,prova a dare un'occhiata a questa www.viaggisicuri.com  è quella che ho fatto io,ma non mi ricordo cosa dice in proposito.
Claudia 65
shop86
Gold Member

Scollegato Scollegato

The best Forum!

« Risposta #12 inserito:: 14 Luglio 2008, 16:11:15 »

grazie Fetentella  Wink

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: