NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
23 Agosto 2019, 11:43:52 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Musical a New York. Prenota il tuo spettacolo. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ostelli e B&B a New York  (Letto 44682 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
luigiagranato
Junior Member
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #15 inserito:: 05 Marzo 2007, 01:07:47 »

ciao a tutti sono nuova e avrei qualche domanda.mio figlio tra poco compie 18 anni e gli ho regalato un bel viaggio a new york dal 31 maggio al 14 giugno.come sistemazione abbiamo scelto il columbus studios hostel,c'è qualcuno che lo conosce un puo' darmi piu' informazioni?io ho letto molto bene pero' sai com'è il ragazzo va da solo e vorrei essere piu' tranquilla.altra domanda potrà mio figlio col suo cellulare inviare sms in italia?ultima richiesta:mio figlio è abituato a girare anche da solo ma sempre in europa,ci sono rischi a strare da solo a new york?lui conta molto sull'ostello e sulla possibilita' di fare molta amicizie e' cosi?grazie in anticipo e complimenti.gina di napoli
amo new york
Spino
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #16 inserito:: 05 Marzo 2007, 02:06:05 »

Ciao Luigia e benvenuta in questo forum.
Capisco le inquietudini della mamma ma non ti preoccupare, New York e' sicura quanto le altre citta' europee. Non conosco l'ostello in questione ma vedrai che non ci saranno problemi. Tuo figlio potra' mandare tutti gli sms che vuole non c'e' alcun problema. Comunque nel mio profilo c'e' il mio indirizzo e-mail e se vuoi, poiche' io saro' a New York dal 24 Maggio al 24 Giugno, fammi contattare che magari ci vediamo una sera tuo figlio, io con la mia compagna ed altre amiche che saranno a New York in quel periodo.
luigiagranato
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #17 inserito:: 05 Marzo 2007, 05:10:39 »

ciao spino,sei stato veramente gentile per tutte le informazioni che mi dai dato. Credo che sicuramente ci risentiremo perchè vorrei farti altre domande. Grazie tente . Luigia
amo new york
Spino
Moderatore
Supreme Member

Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #18 inserito:: 05 Marzo 2007, 06:49:08 »

Citazione
ciao spino,sei stato veramente gentile per tutte le informazioni che mi dai dato. Credo che sicuramente ci risentiremo perchè vorrei farti altre domande. Grazie tente . Luigia

Non preoccuparti, io sono sempre qui.
_rica_
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

In the city of blinding lights

« Risposta #19 inserito:: 05 Marzo 2007, 06:57:14 »

Citazione

Non preoccuparti, io sono sempre qui.

Sei sempre troppo gentile nn ci vizierai un po' troppo  Tongue.
Moderatore
Supreme Member

Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #20 inserito:: 05 Marzo 2007, 07:11:31 »

Citazione

Sei sempre troppo gentile nn ci vizierai un po' troppo  Tongue.

No, non dovete sentirvi viziati, per me e' un piacere se posso dare qualche piccolo consiglio o anche solo un incoraggiamento.
valda64
Utente non iscritto

« Risposta #21 inserito:: 05 Marzo 2007, 20:42:12 »

Ciao Gina, benvenuta nel forum Cheesy
Vedrai che quì troverai tante informazioni che potranno essere utili a tuo figlio.
Comunque, non ti preoccupare perchè NY è una città sicura e tuo figlio si troverà benissimo. Wink
Utente non iscritto

« Risposta #22 inserito:: 05 Marzo 2007, 20:44:12 »

Citazione

No, non dovete sentirvi viziati, per me e' un piacere se posso dare qualche piccolo consiglio o anche solo un incoraggiamento.

Che ci vizi è un pò vero, perchè sei una fonte inesauribile di informazioni utili e sempre precise, e non ti stanchi mai di aiutarci, sei unico Wink Kiss
Moderatore
Supreme Member

Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #23 inserito:: 06 Marzo 2007, 01:02:34 »

Citazione
Che ci vizi è un pò vero, perchè sei una fonte inesauribile di informazioni utili e sempre precise, e non ti stanchi mai di aiutarci, sei unico Wink Kiss

Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss
luigiagranato
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #24 inserito:: 06 Marzo 2007, 01:37:04 »

Citazione
Ciao Gina, benvenuta nel forum Cheesy
Vedrai che quì troverai tante informazioni che potranno essere utili a tuo figlio.
Comunque, non ti preoccupare perchè NY è una città sicura e tuo figlio si troverà benissimo. Wink

ciao Valda 64,sono gina di napoli e ti dico che mi ha fatto enormemente piacere trovare un tuo commento.sicuramente ci risentiremo al piu' presto perchè ho tante domande da fare Huh?.volevo dire a tutti che è un forum veramente interessante e sa dare le giuste risposte .gina napoli Cheesy
amo new york
luigiagranato
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #25 inserito:: 06 Marzo 2007, 04:55:11 »

buonasera a tutti,sono ancora gina di napoli alle prese con il viaggio che ho regalato a mio figlio jacopo per il suo 18° compleanno.in agenzia  ho prenotato volo e ostello,volevo prenotare anche il trasferimento dal jfk all'ostello e viceversa ma ci sono prezzi esagerati.come mi consigliate?prendere un taxi,visto l'orario di arrivo le 6;45 pm,che lo porti direttamente a destinazione è cosa fattibile?costa molto la tratta?si paga con la carta di credito o basta il contante? jacopo  vuole fare dei tour ma prenotare in agenzia dall'italia mi costa per es 450 euro 1 sola giornata a washington e sinceramente è esagerato.cosa devo fare per vedere qualcosa senza spendere un capitale?little italy, china town sono quartieri in cui è meglio non vada da solo?è questo il punto che lui parte dall'italia da solo, io e lui contiamo sulle amicizie che farà all'ostello per poter girare in compagnia.è vero che dopo le 7/8 pm, quando cioè si ferma il lavoro,è sconsigliato uscire da soli per la città? la metropolitana è sicura tutta o ci sono zone da evitare? ???scusatemi per stasera basta domande ma ci risentiremo.un saluto a tutti gli amici del forum.gina di napoli
amo new york
Spino
Moderatore
Supreme Member

Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #26 inserito:: 06 Marzo 2007, 09:29:22 »

Per il trasferimento dal JFK all'ostello io direi o il taxi (circa 45 dollari più mancia) oppure shuttle (19 dollari). Per il resto non preoccuparti, Manhattan è assolutamente sicura, basta solo non andarsele a cercare come avviene in tutte le altre città del mondo Napoli inclusa. Capisco le legittime preoccupazioni ma vedrai che saranno assolutamente ingiustificate.
luigiagranato
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #27 inserito:: 07 Marzo 2007, 01:26:03 »

Citazione
Per il trasferimento dal JFK all'ostello io direi o il taxi (circa 45 dollari più mancia) oppure shuttle (19 dollari). Per il resto non preoccuparti, Manhattan è assolutamente sicura, basta solo non andarsele a cercare come avviene in tutte le altre città del mondo Napoli inclusa. Capisco le legittime preoccupazioni ma vedrai che saranno assolutamente ingiustificate.

ok per lo shuttle,ma si trovano facilmente fuori dall'aeroporto o devo prenotarli da qui?e per i tour fuori new york,per il city -pass cosa mi consigli?secondo te li prenoto da qui o li' si trovano facilmente senza sbattere troppo la testa?scusami spino se ti sembro noiosa,ma sai com'è cuore di mamma si preoccupa.anzi meno male che ci sei tu e anche gli altri che mi state dando delle certezze ,che prima stavano vacillando.devi sapere che mi hanno dato dell'incosciente a me e mio marito perchè mandiamo jacopo da solo a new york,io lo so sono loro ad essere dei bigotti ,noi invece crediamo fermamente nell'importanza dei viaggi e l'arricchimento che da essi ne deriva .grazie gina
amo new york
luigiagranato
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #28 inserito:: 07 Marzo 2007, 01:39:04 »

???amici l'ostello dove andrà jacopo è questo:106 w 83 rd street.com'è come zona?c'è qualcuno che vi ha alloggiato? :)gina
amo new york
valda64
Utente non iscritto

« Risposta #29 inserito:: 07 Marzo 2007, 02:19:45 »

Ciao Gina, è un piacere poterti essere di aiuto, tranquilla.
Io ho prenotato lo shuttle da questo sito con Expedia, ed è stato facile trovare il desk dove aspettare l'autista. Non ho avuto assolutamente problemi.
Anche il City Pass l'ho fatto via internet e me lo sono fatto spedire in hotel, però so che si possono acquistare direttamente alle attrazioni che sono incluse nel pacchetto (Empire State Building Observatory, Circle Line Sightseeing Cruises, American Museum of Natural History & Rose Center, Guggenheim Museum, The Museum of Modern Art), così vi risparmiate la spedizione.
Alla prossima. Cheesy
  Stampa  

Vai a: