NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
13 Dicembre 2019, 16:43:00 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 ... 5 6 [7]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ostelli e B&B a New York  (Letto 45792 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
fezx
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« Risposta #90 inserito:: 29 Aprile 2009, 16:48:20 »

Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi quali tra gli hotel, ostelli che voi consigliate???ce ne sono molti ma non saprei!!!grazie Smiley
Newbie
*

Scollegato Scollegato

glogli7@yahoo.it
WWW E-mail
« Risposta #91 inserito:: 08 Maggio 2009, 15:12:28 »

Ciao!
Io vado a luglio a New York e ci sto una decina di giorni. Dal momento che sono da sola mia madre si ostina a consigliarmi zone 'sicure'. Nonostante sappia che il tasso di delinquenza a New York è in calo non so da quanti anni è riuscita a mettermi l'ansia... Come zone mi avevano consigliato Chelsea, East Side o Brooklyn. Io sinceramente non ne ho idea... Che dite? Io penso che sia meglio se è un po' in centro, così la sera non c'è da spostarsi troppo in metro... No?
E non è che vi viene in mente anche un ostello/albergo carino che non costi una sassata per chi viaggia da solo? Ho dato un'occhiata a quelli che sono stati consigliati, alcuni sono molto belli...
Grazie mille, un bacio, a presto
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #92 inserito:: 08 Maggio 2009, 16:01:54 »

Io vado al west side YMCA, praticamente in Columbus circle. Ci sono stato già lo scorso anno, pulito, carino e praticamente su Central park!
Però per essere un ostello costa davvero molto, $ 75 la stanza singola.
Inoltre è sulla linea della metro blu e la sera vado diretto nel Meatpacking e chelsea.

<a href="http://www.cazzetti.it" target="_blank">[/url]
acchan
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #93 inserito:: 21 Maggio 2009, 18:11:21 »

andrò a fare 15 gg di studio a NY per ferragosto alla kaplan, ma all'empire è pieno, quindi o midtown o east village, quindi 2 domande:

dove è meglio? e collegata in che ostello pulito mi conviene alloggiare?!
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #94 inserito:: 22 Settembre 2009, 14:07:05 »

ciao a tutti,
vorrei avere qualche info x qlc residenza,appartamento oppure B&B o albergo in NYC io parto i primi di ottobre e il mio corso di business è alla LSI in Canal Street quindi magari nelle vicinanze chessò a soho o li vicino io ho trovato qlc ma i prezzi sono quasi proibitivi se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato...
vi ringrazio siete davvero mitici e il sito è davvero ben fatto
 Smiley
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #95 inserito:: 08 Gennaio 2010, 23:32:55 »

ciao!

io l'anno scorso sono stato per una settimana al Chelsea International Hostel e 10 giorni al Tone Hostel.
Ti faccio una breve descrizione di entrambi gli ostelli:

1) Chelsea International Hostel
è in posizione super ottima!si trova sulla 24th street tra la 7th e la 8th avenue.
ho dormito per le prime 2 notti in una stanza singola (uno stanzino, ci entrava giusto il letto da una piazza e mezzo) a 60$ a notte.
le restanti notti le ho passate in camerata maschile da 6 (32$ a notte).
non è il top, di buono c'è giusto la posizione e il fatto che il mercoledì sera offrono la pizza.

2) Tone Hostel
sulla 94th tra la Lexington e la 3rd avenue. ovviamente come posizione non è comoda come il precedente, ma c'è la fermata della metro a 2 passi.
li ho dormito in camerata MISTA da 10 (che però non è stata mai piena durante il mio soggiorno) a qualcosa come 25/28$ a notte.
ti offrono una colazione tutte le mattine, una sera a settimana (nn ricordo quale) fanno una pizzata e c'è il wi-fi.
ps: tornerò qui anche a fine mese, quando mi recherò di nuovo nella mia amata big apple.

per qualsiasi cosa sono a disposizione!
ciao
Fabio
Gold Member

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

WWW E-mail
« Risposta #96 inserito:: 11 Febbraio 2010, 15:28:09 »

Io lo scorso anno a giugno 3 notti al 99 hostel http://www.newyorkhostel99.com/

30 east 129th St: pulitissimo, posti letto da 20$ ogiù di lì e una colazione compresa nel prezzo spettacolare: pulitissimo.
kiarina03
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #97 inserito:: 03 Marzo 2010, 14:04:04 »

2) Tone Hostel
sulla 94th tra la Lexington e la 3rd avenue. ovviamente come posizione non è comoda come il precedente, ma c'è la fermata della metro a 2 passi.
li ho dormito in camerata MISTA da 10 (che però non è stata mai piena durante il mio soggiorno) a qualcosa come 25/28$ a notte.
ti offrono una colazione tutte le mattine, una sera a settimana (nn ricordo quale) fanno una pizzata e c'è il wi-fi.
ps: tornerò qui anche a fine mese, quando mi recherò di nuovo nella mia amata big apple.

Ciao!Io sto guardando per questo ostello..in quanto a pulizia come l'hai trovato?
Grazie
 Smiley
  Stampa  

Vai a: