celafaro^
Newbie
Popolarità: 0
Scollegato
I Love NYC-Site.com Forum!
|
 |
« inserito:: 16 Giugno 2008, 14:02:48 » |
|
Salve ragazzi! sarò per la prima volta a ny dal 5 al 15 agosto  mi è stato consigliato il w hotel di times square, qualcuno lo conosce, che ne dite? altrimenti un classico come il new york palace... grazie marco         
|
|
|
|
|
|
|
|
MegRyan
Supreme Member

Popolarità: 3
Scollegato
I've a dream: New York
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 16 Giugno 2008, 14:42:26 » |
|
Salve ragazzi! sarò per la prima volta a ny dal 5 al 15 agosto  mi è stato consigliato il w hotel di times square, qualcuno lo conosce, che ne dite? altrimenti un classico come il new york palace... grazie marco Direi non male!  Dovrebbe essere una bella catena. Il posto è diciamo "centrale", ma questo lo riesci a capire anche da solo ... Hai controllato i commenti e magari il genere di stanza che ti interessa su www.tripadvisor.it? E' molto utile.          
|
|
|
|
|
Meg Ryan
|
|
|
78Luca
Supreme Member

Scollegato
W questo FORUM!!!
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 16 Giugno 2008, 14:51:12 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
celafaro^
Newbie
Scollegato
I Love NYC-Site.com Forum!
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 16 Giugno 2008, 17:53:57 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fetentella
Supreme Member

Popolarità: 13
Scollegato
I Love Big Apple
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 16 Giugno 2008, 21:32:51 » |
|
|
|
|
|
|
 Claudia 65
|
|
|
Ramingo
Newbie
Scollegato
I lift my lamp beside the golden door!
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 17 Giugno 2008, 00:18:26 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
valda64
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 17 Giugno 2008, 10:14:58 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MegRyan
Supreme Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 17 Giugno 2008, 11:30:43 » |
|
Temi di non riuscire a dormire la notte per il caos in TS? usa i tappi per le orecchie che ti daranno in aereo  Io al Paramount conoscete? Ne ho sentito parlare, non ci sono mai stata, ma ... non mi piace. Credo che sia quel "rimodernamento comprendo quel che si può" Se vai su www.tripadvisor.it ci sono le foto di persone che ci sono state, quindi senza malizia, le foto delle camere, decisamente lasciano a desiderare! Leggi i commenti, e le descrizioni di chi c'è stato. Spesso sono molto utili. In molti dicono che ha una lobby molto bella e particolare, come diceva anche Valda.MA poi il resto lascia un po' a desiderare, sia sotto il profilo dei servizi che quello delle camere.          
|
|
|
|
|
Meg Ryan
|
|
|
Ramingo
Newbie
Scollegato
I lift my lamp beside the golden door!
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 18 Giugno 2008, 00:52:25 » |
|
Temi di non riuscire a dormire la notte per il caos in TS? usa i tappi per le orecchie che ti daranno in aereo  Io al Paramount conoscete? Ne ho sentito parlare, non ci sono mai stata, ma ... non mi piace. Credo che sia quel "rimodernamento comprendo quel che si può" Se vai su www.tripadvisor.it ci sono le foto di persone che ci sono state, quindi senza malizia, le foto delle camere, decisamente lasciano a desiderare! Leggi i commenti, e le descrizioni di chi c'è stato. Spesso sono molto utili. In molti dicono che ha una lobby molto bella e particolare, come diceva anche Valda.MA poi il resto lascia un po' a desiderare, sia sotto il profilo dei servizi che quello delle camere.  c'è chi lo osanna e chi lo denigra...         
|
|
|
|
|
|
|
|
MegRyan
Supreme Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 18 Giugno 2008, 09:51:01 » |
|
Temi di non riuscire a dormire la notte per il caos in TS? usa i tappi per le orecchie che ti daranno in aereo  Io al Paramount conoscete? Ne ho sentito parlare, non ci sono mai stata, ma ... non mi piace. Credo che sia quel "rimodernamento comprendo quel che si può" Se vai su www.tripadvisor.it ci sono le foto di persone che ci sono state, quindi senza malizia, le foto delle camere, decisamente lasciano a desiderare! Leggi i commenti, e le descrizioni di chi c'è stato. Spesso sono molto utili. In molti dicono che ha una lobby molto bella e particolare, come diceva anche Valda.MA poi il resto lascia un po' a desiderare, sia sotto il profilo dei servizi che quello delle camere.  c'è chi lo osanna e chi lo denigra... Bhè allora quando tornerai ci dirai la tua di opinione, che conta molto di pià di gente che magari non si conosce...          
|
|
|
|
|
Meg Ryan
|
|
|
celafaro^
Newbie